Chapter 29

1.4K 115 13
                                    

Ultimo capitolo.

- tre settimane, dopo le prove -

Sarah's P.O.V.

Io, Brian e Gilinsky eravamo in camera mia, perchè dovevo parlargli.

"Brian.. Jack?" chiesi nervosamente.

"Sì?" entrambi alzarono lo sguardo dai loro telefoni per guardarmi.

"Non riesco a superare questa situazione, ma non credo di riuscire a perdonarlo." dissi sospirando. Wow non riuscivo a togliermi Jack dalla testa.

"Hai perdonato me," disse G. "Sarah, lui non riesce perdonarsi per ciò che ti ha fatto."

"A lui piaci, Sarah," Brian mi guardò. "Dagli una possibilità. Ci sta malissimo anche se non lo dà a vedere."

"In più.. vi shippo troppo. Siete perfetti l'uno per l'altra!"

"Jarah." disse Brian ridendo e facendo un cuore con le mani. Gli sorrisi. Mi alzai e li abbracciai. Immaginavo di poter andare da lui subito.

"Io guido." disse G andando verso la porta. Brian mi aiutò a scendere le scale e a salire in macchina. Dopo due minuti eravamo già arrivati.

G e Brian erano rimasti in macchina e io entrai in casa. Non ci ero più tornata da quando avevo messo le stampelle.

Solo dopo realizzai che per arrivare nella camera di Jack dovevo salire le scale. Fortunatamente G arrivò e si avvicinò a me.

"Hai bisogno di aiuto?" Mi chiese ed io annuii, così lui mi aiutò ad arrivare fino alla porta."

"Ti aspetto in macchina." disse con un filo di voce per poi andarsene. Aspettai qualche secondo prima di aprire la porta ed entrare.

Lo trovai a guardare la sua libreria.

"Mamma potresti ven..." si voltò verso di me. "Sarah?" Saltellai verso di lui per poi abbracciarlo. Lui ricambiò l'abbraccio e potevo sentire la sua colonia, così nascosi il viso nel suo collo.

"Jack mi dispiace." dissi senza allontanarmi dall'abbraccio. "Non riesco a smettere di pensarti e mi manchi" mi strinse maggiormente a sè a quelle parole.

"Mi manchi anche te." disse in un sussurro e io mi allontanai per potergli guardare il viso sorridendogli. "Mi dispiace, per tutto."

"Voglio stare con te, Jack." sorrise ampiamente a quelle mie parole.

"Anche io voglio stare con te Sarah Chase. Vuoi essere la mia ragazza?" annuii sorridendo ampiamente prima che il ragazzo posò le sue labbra sulle mie, baciandomi. Ricambiai il suo bacio lasciando che le nostre labbra si movessero in sincronia. Dopo qualche secondo interruppe il bacio posando la sua fronte contro la mia guardandomi negli occhi. "Speravo succede prima tutto questo."

"Già. Ora sarai per sempre mio." sorrise nuovamente e riprendemmo a baciarci.

Fine primo libro.

If Only You Knew.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora