Oggi doppio aggiornamento, dato che il capitolo precedente era abbastanza corto.
Continuo sempre a più di cinque commenti!Jack Gilinsky's P.O.V.
Erano passate tre settimane da quando avevo smesso di parlare con Sarah. Ero stato male per un po' ma ora mi sento uno schifo e mi manca da morire. Non potete capire quanto volevo essere con lei in quel momento.
Continuavo a pensare a quanto stava male lei. Non sapevo cosa fare. Stava meglio con gli amici di scuola? Guardavo le foto con me, Johnson e Sarah al terzo anno di medie.
L'avevo vista a scuola tutta triste, ma potevo dire che stava cercando di stare meglio. Il weekend prima durante il Magcon in Toronto si sentiva la sua mancanza. Nessuno era scatenato come le altre volte.
- otto settimane dopo, il giorno prima del ballo -
Sarah's P.O.V.
Ero arrivata sesta nei 400 metri e quarta negli 800 metri. Brian mi era stato davvero d'aiuto.
Il prossimo sarebbe stato di sicuro il suo anno. Mi ricordava molto Zac Efron nel ruolo di Troy Bolton in High School Musical. Aveva il suo stile. Non sapevo perchè ma appena ci pensai, sorrisi.
In ogni caso mi stavo preparato per il salto in alto, ma ad un certo punto mi vennero dei crampi alla pancia. Oh no, non poteva essere. Corsi verso la mia borsa e cercai degli assorbenti o un tampax. Nulla, non avevo nemmeno un cambio. Perfetto.
"Hey tutto bene?" Chiese Brian avvicinandosi. Non volevo sicuramente dirlo a lui. Se lo avessi chiesto ad una delle ragazze mi avrebbero sicuramente guardato più male del solito.
"Um.. insomma, è imbarazzante.. Ho le mie cose e non ho gli assorbenti.. nemmeno il cambio." dissi arrossendo.
"Ohh" i suoi occhi si spalancarono. "Quel periodo del mese, mh? Quindi vuoi che io um.. prenda dei Tampax dalla macchinetta?"
"S-sì, sarebbe perfetto. Grazie." gli diedi il cinque e uscì dagli spogliatoi andando in campo. Mi misi in fila per il salto con l'asta.
Dopo un po' arrivò il mio turno. Corsi facendo gli otto passi concessi, toccai il tappeto puntando l'asta e saltando. Ero passata.
alzarono la barra e ci rimettemmo tutte in filaper il secondo giro. Quando fu il mio turno feci le stesse mosse precedenti, e passai.
Alzarono nuovamente la sbarra, a 1.67cm, ma questa voltai la toccai e la feci cadere. Sbuffai e tornai indietro per riprovarci. Anche la seconda volta toccai con il sedere la sbarra e la feci cadere. Tornai nuovamente indietro, riprovandoci.
"Hey Sarah, ce la puoi fare!" mi disse Lily sorridendomi. Adoro quando mi sorride. E' così carina! Presi un profondo respiro concentrandomi sulla sbarra. Iniziai a correre gli otto passi per poi saltare chiudendo gli occhi. Appena toccai con i piedi terra mi voltai, sorridendo appena vidi che la sbarra era ancora lì e sentii tutti applaudire urlando in coro il mio nome. Lily corse verso di me abbracciandomi, ed alcuni ragazzi si avvicinarono congratulandosi con me.
STAI LEGGENDO
If Only You Knew.
FanfictionSarah Chase. Fa parte dei Magcon ed è la migliore amica dei Jacks da quando erano tutti e tre piccoli. Sarah è sempre stata innamorata di Johnson, e un giorno trova la forza per dirglielo. Cosa succederà? Jack ricambierà? 1st book: "If Only You Knew...