Sarah's P.O.V.
Io, Mahogany, mia madre e Katy eravamo tutti sedute in un tavolo rotondo di un ristorante aspettando da mangiare.
Avevo detto a Mahogany che non volevo più far parte dei Magcon e che volevo tornare a scuola. Lei era triste, ma disse che era felice per me.
"Mentre torniamo a casa chiamo Bart." mi disse mia madre.
"Ooh giusto" dissi ricordandomi. "ho lasciato la borsa con i miei vestiti a casa di Jack."
"Posso prenderteli quando vado a prendere anche i miei" disse Mahogany.
"Tranquilla. Vengo anche io."
- due ore dopo di fronte alla casa di Jack -
Presi un respiro profondo, agitata sapendo della presenza di tutti i ragazzi.
"Sei sicura di volere entrare?" mi chiese Mahogany. "Posso andarci da sola e prendere anche le tue cose."
"Sto bene. So essere abbastanza matura in queste situaizoni." Ci avviammo insieme verso la porta per poi bussare. La porta sì aprì e da dietro sbucò Nash.
"Ooh hey Sarah.. Mahogany."
"Abbiamo lasciato qui le ostre cose, e siamo venute a riprendercele." puntualizzò Mahogany.
"Oh sì, le vostre borse sono ancora nel seminterrato." disse Nash facendoci poi entrare in casa. Riuscivo a sentire tutte le risate provenire dal seminterrato. Nash era dietro di me, aspettando che iniziassi a camminare.
Camminai lentamente verso le scale che portavano al seminterrato. Appena arrivai giù tutti alzarono lo sguardo su di me. Le loro espressioni da divertite diventarono confuse.
"Saraah!" disse Skylynn correndo verso di me e abbracciandomi. Attorno c'era solo silenzio. G mi guardò male e Jack distolse lo sguardo appena puntai lo sguardo su di loro. Bene..
"Hey Sky" abozzai un sorriso.
"Ho qui il tuo regalo!" disse entusiasta e corse sulle scale. Mahogany andò a prendere la sua borsa insieme alla mia.
"Oh Sarah, noi abbiamo un sacco di regali che non abbiamo avuto il tempo di darti." disse Shawn alzandosi. Gli atri annuirono e si misero in piedi, porgendomi tutti i regali.
"Abbiamo sentito che non vuoi più far parte dei Magcon." disse Hayes evitando il mio sgaurdo.
"Già.." dissi imbarazzata. Rimasi lì in piedi finchè Skylynn non tornò con un biglietto. Misi tutti gli altri regali a terra per aprire il biglietto. Lessi il messaggio e sorrisi vedendo che aveva disegnato noi due. "Grazie Skylynn!" dissi abbracciandola. Dopo lei abbassò lo sguardo e notò tutti i regali confusa.
"Perchè te ne stai andando?" mi chiese e io sforzai un sorriso trattenendo una lacrima.
"Non mi vedrai per un pò intorno." dissi semplicemente guardandola.
"Ma verrai comunque agli spettacoli e canterai con Shawn, vero?" chiese sconvolta.
"No, mi dispiace Sky. Non più." si mise a piangere e io la abbracciai. Nash e Hayes si alzarono e mi aiutarono con i regali, portandoli sopra.
"Mi mancherai Saraah!" disse continuando a piangere. Tutti in quel momento erano tristi per Skylynn. Mi prese la mano e mi portò di sopra. Guardai per l'ultima volta il gruppo, i Magcon. Tutti mi guardaron con un'espressione triste, tranne i Jacks. Loro erano troppo "impegnati" a stare al telefono. Promesse di merda.
Andai di sopra e abbracciai per l'ennesima volta Skylynn prima che io e Mahogany uscimmo dalla casa. Nash e Hayes erano vicino alla mia macchina. Mi avvicinai a loro e aprì la macchina, guardando le loro facce in shock, un pò come quella di Mahogany qualche ora prima.
"Congratulazioni!" disse Hayes mettendo i regali nel baule, seguito da Nash.
"Che fortuna." disse Nash.
"Grazie ragazzi." dissi avvicinandomi poi a loro per abbraciarli.
"Possiamo farci una foto insieme prima che te ne vada?" chiese Nash.
"Certamente." Nash e Hayes tirarono fuori i loro telefoni e ci mettemmo in posa. Ero in mezzo a loro e loro avevano l braccia dietro le mie spalle. Mahogany fece le foto con entrambi i telefoni.
"Mi mancherai da morire:" disse Hayes riabbracciandomi. "Mi dispiace per ciò che è successo. E' tutta colpa mia."
"Non ce l'ho con te. Mi mancherai anche tu." gli lasciai un bacio sulla guancia. Dopo Nash mi riabbracciò.
"Potrai venire sempre a visitarci e stare un pò con noi." disse nell'abbraccio.
"Lo farò." dissi allontanandomi da loro. Io e Mahogany salimmo in macchina e partimmo, scuotendo le mani per salutare i due.
STAI LEGGENDO
If Only You Knew.
FanfictionSarah Chase. Fa parte dei Magcon ed è la migliore amica dei Jacks da quando erano tutti e tre piccoli. Sarah è sempre stata innamorata di Johnson, e un giorno trova la forza per dirglielo. Cosa succederà? Jack ricambierà? 1st book: "If Only You Knew...