Continuo a più di 5 commenti!
Jack Johnson's P.O.V.
Ero da solo in camera a pulire la mia scrivania quando vidi il diario o agenda, come diavolo lo chiamano le ragazze, di Sarah. mi sedetti sulla scrivania e osservai il diario. Dovrei leggerlo? Ci pensai per qualche secondo. Lo aprì su una pagina a caso e iniziai a leggere.
21 Maggio, 2012
Oggi mi sono divertita un sacco con i Jacks! Abbiamo passato tutta la giornata nella casa sul lago. Lol G ha fatto un back flip e si è buttato nel lago. Johnson ha deciso di prendermi e buttarmi di peso. haha sì, te la farò pagare Johnson. Ora stiamo tornando a casa per le nostre ultime settimane da matricole. Non reisco a crederci! Stiamo per essere degli studenti del secondo anno. In ogni caso ora sono tra G e Johnson e si sono addormentati entrambi sulle mie spalle <3
Sorrisi alla fine del paragrafo. Quello fu uno dei weekend più belli che abbiamo passato insieme. Dopo mi misi a cercare una pagina più recente. Controllai la data di una delle ultime pagine. Quattro settimane fa.
17 Febbraio, 2014
Sono così emozionata! Il ballo di fine anno è tra soli tre mesi! Ma non ho nessuno con cui andarci. Spero che Johnson me lo chieda ma non ci sono motivi per cui lo debba fare. Voglio dirgli cosa provo ma ho paura di rovinare ogni cosa. Ho perso la testa per lui ma probabilmente lui non prova le stesse cose per me.
Amo il modo in cui mi sorride e ogni volta che mi abbraccia il mio cuore impazzisce e quando lo vedo ogni giorno quando mi viene a prendere per accompagnarmi a scuola.
Prepara sempre una colazione abbondante per dividerla con me.
Il Magcon ci ha dato molto tempo per stare insieme.
Non posso rovinare la nostra amicizia. Ne sarei devastata e starei malissimo... Ho troppa paura di farlo. Di dirglielo.
Quale potrebbe essere la sua reazione?Finì di leggere e iniziai a piangere. Mi manca vada morire. Non riuscivo a vederla così e ogni cosa che aveva scritto è vera. Forse dovevo lasciare Allie.. Non potevo passare oltre a ciò che provavamo, e leggendo le ultime righe capì che forse dovevamo stare insieme.
STAI LEGGENDO
If Only You Knew.
FanfictionSarah Chase. Fa parte dei Magcon ed è la migliore amica dei Jacks da quando erano tutti e tre piccoli. Sarah è sempre stata innamorata di Johnson, e un giorno trova la forza per dirglielo. Cosa succederà? Jack ricambierà? 1st book: "If Only You Knew...