Chapter 14

1.4K 123 5
                                    

-----------------------------------------------------
Spazio autrice!

Hey Ragazze, ho deciso che aggiornerò solo quando il capitolo precedente non avrà raggiunto almeno i 5 voti e i 3 commenti.

Quindi, se volete il prossimo capitolo, votate e commentate!



Mahogany's P.O.V.

Tutti si svegliarono intorno allo stesso orario. G si svegliò presto per prepararci la colazione. Andammo tutti in cucina, e mentre aspettavammo che la colazione fosse pronte ci mettemmo tutti al telefono.

Andai su Twitter. Lessi molti auguri di compleanno nella Home, ed intuii cosa avesse scritto Sarah. Entrai nel suo profilo e lessi l'indiretto fatto a Jack, che mi fece preoccupare abbastanza.

Tornai sulla home e lì mi fermai. Lì il mio telefono finiì nelle uova e tutti mi guardarono. Guardai Jack che capì subito perchè lo stavo guardando.

"Diavolo Jack, cos'è successo stamattina??" chiesi arrabbiata.

"Di cosa stai parlando?" chiese Brent confuso.

"Andate a leggervi i tweet dei Jacks" dissi velocemente.

"Oh.." specificò Taylor.

"Cos'è successo?" chiesi nuovamente.

"Ho chiuso con questa storia. Non ne voglio parlare."

"Voglio una fottuta spiegazione Jack."

"Non ne avrai manco mezza!" si alzò  dal suo posto battendo un pugno sul tavolo facendomi spaventare. Se ne andò in camera lasciandoci finire la colazione in silenzio.

Sarah's P.O.V.

Mi svegliai con mal di testa fortissimo. Mi alzai dal letto e decisi di aprire il regalo. Scartai il regalo e vidi che era il computer che desideravo da mesi ormai. Sorrisi ampiamente facendomi sfuggire una lacrima.

Aprì la scatola e tirai fuori il computer. Un Mac book air. Si ricordarono la misura e tutto. Aprì il computer e notai che avevano già aggiunto qualcosa. Sullo schermo c'erano una foto di noi tre al nostro primo Magcon. Andai sulle foto e i video e ci trovai tutte le foto fatte in questi 6 anni che ci conosciamo. Ce ne sono alcune di quando eravamo piccoli.

Tra tutte le foto trovai un video, così lo aprii.

"Tanti auguri Sarah! E oggi sono 16!" disse Johnson sorridendo alla telecamera.

"Ti vogliamo un mondo di bene!" disse G mandando un bacio volante. "Tu sei la nostra famiglia, e praticamente la nostra sorella!" dissero insieme scoppiando a ridere. Sembrava che entrambi dovessero fare un discorso. Iniziò G.

"Quindi, Sarah, sei la ragazza più carina che io abbia mai incontrato e sono così contento del nostro rapporto. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi ma abbiamo sempre trovato un modo per andare oltre insieme. Oggi sei una sedicenne! Immagino che in questo momento siamo accanto a te a ridere per questo video" ridacchiò "Oggi è il tuo grande giorno e sono così felice di essere parte della tua vita! Ti voglio bene Sarah Rossara Chase e non vedo l'ora di passare le superiori insieme a te." finì di parlare. Stavo per piangere dalla gioia. Dopo Johnson comparve nello schermo e iniziò il suo discorso. Speravo fossero qui con me.

"Hey Sarah, auguri ancora per i tuoi 16 anni!" sorride "Guarda, sei la più pazza velocista e saltatrice del mondo e spero tu faccia strada anche se sei appena guarita dal tuo infortunio. La tua voce è come un angelo e amo quando canti per me quando ho una brutta giornata. Tu sei sempre stata qui quando ero giù per un brutto voto. Tu hai fatto i biscotti più buoni quando ero malato. Amo il fatto che posso raccontarti tutto e fidarmi di te. Non vedo l'ora di visitare le varie università con te. Sarà un'avventura! In ogni caso, ti voglio tanto bene Sarah Rossara Chase e spero tu stia avendo il giorno migliore della tua vita." Rimase a guarda la videocamera sorridendo, e poi il video finì.

Smisi di singhiozzare e decisi di farmi una doccia per rinfrescarmi e tornare in me.

If Only You Knew.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora