#Pov's Justin#
Finalmente quella sfigata di Gomez mi ha accettato la richiesta e questo vuole dire che la scommessa che ho fatto con Chaz può iniziare.
Decisi di scrivergli tanto per dare inizio a una conversazione che sicuramente sarà noiosa.
Non capisco perché ho accettato questa richiesta,voglio dire quando finirà sarò traumatizzato e schifato.Ugh e soprattutto non capisco perché ci sto pensando,io di solito non penso,lo faccio e basta. E così sarà anche questa volta.
#Pov's Selena#
Ok questa giornata sta iniziando ad essere strana perché Justin mi ha appena mandato una richiesta d'amicizia su Facebook.Voglio dire stiamo parlando di quel Justin?
Decisi di accettare perché ...perché non lo so neanche io.
Neanche due 2 minuti da quando la accettai che iniziò a scrivermi.Ok...
"Ciao Selena😁"
Mi scrisse.Ok qui siamo su CandyCamera è uno scherzo che lui mi abbia scritto vero?
Incredula risposi con un "Ciao" senza smile."Come stai😁?"
"Perché mi scrivi?"
"Boh mi é apparso il tuo nome e la tua bellissima faccia tra "persone che potresti seguire" e mi sono detto di scriverti perché uhmm..mi sono accorto che vai nella mia stessa scuola"
"Perché fino a quale minuto fa ero invisibile vero?"
"Diciamo...😁"
Ok mi fa incazzare quando diventa cosi stupido e ignorante.
"Grazie stronzo 😡"
"Ti sei arrabbiata?"
Noo ma scherzi?
"No!"
"Non pensavo che ti incazzassi cosi facilmente.Voglio dire pensavo che persone come te fossero un po' più menefreghiste."
"Ed io non pensavo che fossi cosi stupido
😡"-ok no questa é una bugia io l'ho sempre saputo."Vorresti dire che non emoziona chattare con me?
Sai quante ragazze vorrebbero trovarsi al tuo posto ora?"Allora scrivi a loro io me ne vado"
Chiusi Facebook e andai sulla playlist delle canzoni e misi a tutto volume "Lunedì di Benji e Fede".
Iniziai a cantare e a ballare , sempre se ballare sia il modo giusto per definire quello che sto facendo ora.
Alla fine della canzone andai in cucina a bere un po' di acqua.Beh mi ero stancata ascoltando e ballando solamente una canzone.
Non sono una ragazza sportiva e non ho mai fatto sport in vita mia, il mio sogno è quello di diventare una Cheerleader.
A scuola c'è la squadra delle cheerleader chiamate "Jaguars" ma dato che il capitano mi sta sul cazzo preferisco stargli alla larga.
I miei amici mi dicono di fottermene e di fare la selezione lo stesso , ma io non voglio.Le selezioni finiscono tra 2 giorni.Durante l'estate mi sono esercitata molto per fare parte della squadra ma sarà per un'altra volta.
STAI LEGGENDO
Facebook -Justin Bieber-
FanfictionJustin Sexy Bieber ti ha inviato una richiesta di amicizia.