Capitolo 32✔

1.3K 70 4
                                    

NOBODY'S POINT (ascoltate con la canzone quando nick deve cantare)
MARATONA4/9

Erano passate due settimane ed erano cambiate molte cose. I ragazzi avevano tutti scritto la canzone ed ora si trovavano tutti a scuola pronti a cantare.

Purtroppo Selena si era fatta brutte illusioni quando pensava che poteva essere felice la sua felicità si era frantumata in un solo secondo.

Quello che pensava fosse l'amore della sua vita si era trasformato nella persona che più odiava e disprezzava.

Tutto l'amore che provava per lui si era trasformato in odio.
Pensava che lui ricambiasse i suoi sentimenti,pensava che l'amasse ma ora era troppo tardi per ritornare indietro era troppo tradi quando aveva visto che lui non l"amava ,che tutto era un gioco,che era troppo tardi per accorgersene che era solo una scommessa.

Selena se l'era passata piangendo e chiedendosi come una persona potesse usarti cosi....scoparti e mettere il fottuto video davanti a tutta la scuola per fare vedere che eri riuscito a scoparti anche la nerd della scuola....per cosa?Cosa ci aveva guadagnato?

Justin dall'altra parte era menefreghista ma solo davanti ai suoi amici e a Selena ma dentro di lui aveva il cuore spezzato,voleva aiutarla,abbracciarla,consolarla e dirgli che era dispiaciuto ma sapeva che non l'avrebbe mai perdonato.

Anche sua madre lo scoprì,era delusa ,si, però stava male anche a vedere suo figlio piangere e sfogarsi nella droga e nel fumo.

Tutte e due speravano che tutto questo fosse solo un brutto sogno.

Prof:Siete pronti ragazzi?-tutti annuirono-Allora Nick tu sei il primo

Nick andò e iniziò a cantare una canzone che si chiama" Jealous".

Nick Jonas-Jealous

I don"t like the way he's looking at you,
I'm starting to think you want him too.
Am i crazy?Have i lost ya.
Even though i know you love me,
Can't help it.

I turn my cheek,music up,
And i'm puffing my chest.
I'm getting ready to face you,
Can call me obsessed
It's not your fault that they hover,
I mean no disrespect.
It's my right to be hellish,
I still get jealus.
Cause your too sexy,beautiful |
And everybody wants a taste | x2
That's why (that's why) |
I still get jealous. |

I wish you didn't have to post it all,
I wish you'd save a little bit just for me
Protective or possessive (yeah)
Call it passive or agressive.

Ritornellox2

Ur thw only one invited
I said there's no one else for u
Cuz u know i get excited(yeah)
When u get jealous too.

Ritornllo

[Continua...]

Facebook -Justin Bieber- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora