Capitolo 24✔

1.4K 110 15
                                    

POV'S SELENA

Era una settimana da quando non parlavo più con Justin,mi aveva spaventata.
I suoi occhi cupi e scuri con la mascella serrata sembrava che avesse avuto intenzione di uccidermi.
Forse era l'effetto della droga. Ma nonostante tutto io continuo ad amarlo.

Continuo a chiedermi cosa sarebbe successo se Pattie non ci fosse stata a casa.
Certo che farlo con Justin non mi sarebbe dispiaciuto anche se so che dopo me ne sarei pentita però io non volevo farlo in quel momento non quando lui era in quello stato.
Mi manca fottutamente tanto.

A scuola lo ignoro sempre e potevo vedere il dolore nei suoi occhi,faceva male anche a me,un giorno lo perdoneró spero che non sarà troppo tardi quando lo farò.

Erano le cinque del pomeriggio e avevo appena finito di fare i compiti dovevo ancora studiare però non mi andava non ne avevo voglia.

Presi il computer ed entrai su Facebook nelle notifiche.

Quando cliccai vidi che ero stata taggata da Bieber in un video, cliccai sul video e riusci a vedere Justin seduto sulla margine del letto della sua stanza con una chitarra in mano.

Prima di iniziare a cantare disse:Questa canzone é dedicata a una ragazza molto speciale per me.Per te Sel.

E iniziò a cantare una canzone bellissima che penso l'abbia scritta lui. Nella canzone diceva quanto gli mancassi e quanto fosse dispiaciuto.

Forse dovrei dargli un'altra possibilità.
Ovviamente dopo aver visto il video come sempre inizarono tutti i commenti e insulti negativi però fortunatamente non tutti c'entravano con me.

-Hailey Baldwin ha commentato questo video.
Bellissima voce e canzone Justin,peccato che l'hai dedicata alla persona sbagliata.

-Kendall Jenner ha commentato questo video.
Amico ma che cazzo.....

-Ryan ha commentato questo video.
Bravo amico.

-Tu hai commentato questo video.
Ti perdono Biebs❤

-Kylie Jenner ha risposto al tuo commento.
Fottiti troia.

-Miley Cyrus ha risposto al tuo commento.
Fanculo nerd del cazzo.Justy è solo mio. Ora capisco perché mi ha lasciata. Me la pagherai troia.

-Justin Bieber ha risposto al tuo commento.
Grazie piccola e mi dispiace.Non so cosa avevo,tu volevi solo aiutarmi.
Ti amo❤

Continuo per
-10 voti
-10 commenti

Facebook -Justin Bieber- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora