Capitolo 4

2.4K 142 9
                                    

#Pov's Selena#
Lo bloccai.Pensa che tutte le persone stiano lì ad essere insultate senza dire o fare niente.Ma non é così almeno io  non riesco a sopportare i suoi insulti.

Decisi di andare a dormire perché domani sarebbe stata una lunga giornata.

#giorno dopo#

Mi svegliai alle 7.La scuola non era molto lontana da casa mia però dovevo comunque andare a prendere l'autobus.Andai a farmi una doccia e dopo aver finito iniziai ad asciugarmi i capelli per poi vestirmi e truccarmi.Beh non mi truccavo molto mi mettevo sempre solo un po' di fondotinta e mascara.

  Per ultimo mi feci una treccia laterale con qualche ciocca libera per bellezza.
Presi lo zaino ed uscì per andare dalla fermata.Non facevo mai colazione perché non mi andava mai di farlo nonostante fossi sempre in tempo.

Dopo qualche minuto anche l'autobus arrivò.
Appena entrai notai subito lo sguardo di Bieber che mi fissava.Non ci feci molto caso e mi sedetti.

Misi le cuffie ed iniziai ad ascoltare la musica.Dopo neanche 5 secondi sentì qualcuno che si mise accanto a me.

Non ci feci caso ed iniziai a fissare fuori dal finestrino facendomi trasportare dalla musica.Sentì qualcuno che mi toccò la spalla e quando mi girai,trovai Justin che mi sorrideva.Oh cazzo quel sorriso mi fa sempre battere il cuore fortissimo.

Selena:Che vuoi?-dissi secca.Dovevo parlargli cosi altrimenti avrebbe notato che ero una delle tantissime ragazze innamorate di lui.

Justin:Parlare con te,non posso?-disse inarcando un sopracciglio e facendo sparire il suo bellissimo sorriso.

No per favore continua a sorridere.Sei bellissimo quando lo fai.

Selena:Se di nome fai Justin e di cognome Bieber allora si non puoi-dissi girandomi di nuovo verso il finestrino

Justin:Smettila di fare la difficile io lo so che sei molto emozionata dato che una persona come ha rivolto la parola a una come te-disse e questo mi fece incazzare.Chi cazzo pensa di essere?

Selena:Chi ti credi di essere?Non sei micca Gesù,vai a rompere il cazzo a qualcun altro pezzo di merda-dissi però forse avevo un po' esagerato perché tutte le persone a noi vicine si girarono verso di noi

Justin:Te ne pentirai di averlo detto-disse serio e in quel momento scoprì di essermi messa nei guai

#Pov's Justin#
Perché lei è cosi diversa dalle altre?La cosa che mi dà più fastidio é che non le ho detto e non le ho fatto niente.Però più tardi se ne pentirà di averlo detto io lo so.Tutte ci cascano prima o poi.


Facebook -Justin Bieber- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora