#Noone point of view#
#7mesi dopo#Sono passati esattamente 7 mesi da quel incidente.Selena e Justin non si parlavano più da quel giorno.Tutti e due erano ridotti molto male,Justin con la droga e l'acool di nuovo finendo sempre scopandosi qualche puttana mentre Selena piangeva ogni notte fino allo sfinimento.Possibile che tutti e due erano troppo orgogliosi per poter parlare di nuovo l'uno con l'altro?
Si odiavano però si amavano allo stesso tempo.Tutti e due diventavano gelosi quando si vedevano con altre persone che non erano loro.Si amavano troppo ma avevano paura di parlarsi.Justin era diventato una persona irriconoscibile,era diventato il solito puttaniere,era chiuso,freddo e insensibile.Pattie,povera Pattie molto delusa da suo figlio e Selena che ormai faceva parte della famiglia.Ha scoperto tutto ma odiava,odiava il fatto che non si parlassero più ,voleva fare qualcosa per rimetterli insieme.
Erano a Dicembre,ormai il Natale si stava avvicinando,niente di emozionante per Justin e Selena che volevano essere solo insieme.Fuori faceva freddissimo ma era bellissimo perché c'era la neve per non parlare di tutte le luci accese che vedevi in ogni casa.
I genitori di Selena si trovavano a casa stranamente,dicevano che non avevano nessun viaggio per ora.Erano preoccupati per Sel,stava sempre in camera chiusa a chiave a piangere e avevano già capito il motivo.
Justin.
Non sapevano quale fosse il motivo dei pianti della figlia fino a quando un giorno non sentirono un continuo "Mi dispiace Justin" da parte della figlia tra i continui singhiozzi che faceva.Da quel giorno capirono che lei era la causa della fine della loro relazione.
"Mi dispiace amore mio"-disse continuando a piangere-"Mi dispiace"
Continuava la ragazza a dire.Si chiedeva ancora quante lacrime aveva.Sentiva un terribile dolore nel.cuore,si sentiva vuota senza Justin,si sentiva delusa di se stessa che voleva farsi del male da sola.
#Pov's Selena#
Di merda.Era come mi sentivo.Che cazzo ho avuto in testa quando ho deciso di fare questa cosa?Me sentivo stupida,strostupida,stronza più stupida(francesca te la dedico a te ahahah).Perché l'ho fatto?Andava tutto cosi bene ed io ho rovinato tutto facendo questa cazzata.Dovevo fermarmi quando ero ancora in tempo.Chissà come si starà sentendo lui ora.Chissà cosa starà facendo....starà con un'altra?Si sentirà bene con lei?Solo al pensiero di Justin facendo l'amore con un'altra mi faceva sentire gelosa.
Era il giorno di Natale.Yeee Buon Natale a me.Potete notare il sarcasmo.Come gli altri giorni non mi andava di alzarmi dal letto neanche oggi l'avrei fatto,volevo solamente chiudere gli occhi e non riaprirgli mai più.
Melanie:Selena alzati dal letto e fatti una doccia-disse mia madre senza neanche bussare
Selena:No-dissi rispondendo male
Melanie:Selena-disse in tono d'avvertenza-Ora fai quello che ti dico poi resta nella tua camera a fare quello che vuoi-iniziò ad aprire le tapparelle e a lasciare la finestra aperta
Selena:Mamma fa freddo- gruní
Melanie:Non si riesce a respirare qui-fece una faccia di disgusto-Alzati e fai quello che ti dico è l'ultima cosa che ti dico-detto questo uscì sbattendo la porta
Incazzata mi alzai dal letto e solo ora me ne accorsi di quanto mi faceva male il mio corpo.Andai in bagno iniziando a farmi la doccia.
[*]
Dopo aver finito di farmi la doccia decisi di indossare qualcosa di semplice e comodo.Dei leggins neri e una maglia grossa rosa.Mi asciugai i capelli per poi pettinarli e legarli in un cipolla disordinata.Iniziai a fare un po' di ordine nella mia stanza.Dopo aver finito mi misi ad ascoltare un po di musica.
STAI LEGGENDO
Facebook -Justin Bieber-
FanfictionJustin Sexy Bieber ti ha inviato una richiesta di amicizia.