Capitolo 8
Pov's justin
Jazzy/jaxon="Bibo"- dissero all'unisono
Justin:Mostracciotoli come state? -dissi un po stanco .
Beh sono arrivato un po' tardi a scuola perché sono andato da una troia che mi ha stancato..avete capito insomma.
Jazzy:"Bibo" vuoi giocare con me alle bambole?-disse con un brillo negli occhi
Justin:Oppure perché non andiamo a prendere un gelato?-chiesi sperando che dicesse un sì
Jazzi/Jaxon=Tiiii
Presi la roba ovviamente dopo aver vestito i bambini e cii incamminamo verso la gelateria.
Justin:Come lo volete il gelato?
Jazzy= Cioccolato-disse emozionata
Jaxon= Nutella -disse con un brillo negli occhi
Dopo aver ordinato e preso i gelati andamo a sederci su una panchina in un parco.
In lontananza vidi Selena e lo sfigato di Niall anche loro seduti a mangiare un gelato.
Argg....che rabbiaCercai di concentrarmi sui bambini però era più forte di me , il mio sguardo andava sempre a finire su loro due.
Dopo qualche minuto tutte e due si alzarono e Niall pare avergli detto qualcosa di non troppo bello perché appena finisse di parlare Selena fece cadere il suo gelato a terra.
Rimasero per dei secondi che sembrarono un'eternità a fissarsi come dei cretini , immobili,per poi vedere Selena saltargli letteralmente addosso e riempirli il viso di baci.
Merda! Io devo essere quello...aspetta che cazzo dico?
Merda devo andarmene da qui se no finisce che spacco la faccia a Niall e stupro Selena.Pov's Selena
Non potevo crederci , Niall mi aveva appena confessato che mi amava.
Oddio che imbarazzo gli sono saltata addosso dandogli tanti bacini sul viso facendolo ridacchiare.Selena= Si Niall accetto essere la tua ragazza.
❤
STAI LEGGENDO
Facebook -Justin Bieber-
FanfictionJustin Sexy Bieber ti ha inviato una richiesta di amicizia.