POV'S SELENA
Sel: JUSTIN!!!-urlai per l'ennesima volta piangendo. Justin continuava ad avere gli occhi chiusi e non si svegliava,non sapevo più che fare gli avevo tirato tantissimi schiaffi che mi facevano male le mani.
Lo mossi però niente,non si muoveva,restava sempre nel letto immobile.
Pensai ad una cosa....di solito le persone si svegliano quando gli butti l'acqua addosso...Quindi andai giù in cucina e presi un bicchiere d'acqua e ritornai sú nella stanza di Justin.
Mi avvicinai al suo letto e mi sedetti vicino a Justin e gli buttai l'acqua in faccia.
Iniziai a piangere sempre di più perché Justin non si svegliava ancora.Stavo per chiamare l'ambulanza quando senti la porta della stanza di Justin aprirsi rivelando una donna sui 40 anni,con dei bellissimi occhi color ghiaccio e con dei piccoli bambini affianco a lei.
Pattie:Cosa sta succedendo qui?-chiese preoccupata
Selena:Ju--st--in-dissi guardando verso di lui
La donna sospirò guardando Justin,si avvicinò a me e mi disse...
Pattie:Tesoro puoi uscire fuori dalla stanza con i piccoli? Risolvo io qui. .-disse sforzando un sorriso
Annui e andai a prendere i bambini e uscimmo dalla stanza.
Jason :Cosa ha Justin?-disse iniziando a piangere se non fosse perché adesso Justin stesse male giuro che ora starei a complimentare questo bambino. Ve lo giuro è identico a Justin. !
Jazzy:Sta bene?-chiese calma e andando ad abbracciare il fratellino,io invece smisi di piangere a quella scena.
Selena:Aww cuccioli-loro invece mi guardarono con una faccia di ¿WTF?
Selena:Scusate-vedendoli abbracciati mi fecero sentire sola e purtroppo lo ero.Era questa la realtà.
Inziai di nuovo a piangere forte e loro se ne accorsero perché subito vennero ad abbracciarmi.
Justin non ci lasciare!!♡♡♡♡oddio mi viene da piangere ahha♡♡♡
STAI LEGGENDO
Facebook -Justin Bieber-
FanfictionJustin Sexy Bieber ti ha inviato una richiesta di amicizia.