#Pov's Selena#
Sel: No dai Niall smettila-dissi con le lacrime che non smettevano di scendere, cercai di fermarlo ma lui era più forte di meNiall: Zitta Selena zitta, non peggiorare le cose finirà in fretta se smetti di piangere-disse sorridendo
Sel: Niall non voglio...
Niall: Non sei tu a decidere-cercò di tirarmi sù la maglia però io opposi resistenza e lui ovviamente iniziò a picchiarmi di nuovo tirandomi un pugno fortissimo nella pancia.
Inizió a baciarmi il collo lasciando una fila di baci sulla mascella e sulla nuca fino ad arrivare alle mie labbra ma mi scansai e così evitai di essere baciata da lui.
Niall:Baciamo-ordinó
Cercò di nuovo ma con scarsi risultati. Inizió a sbattermi ripetutamente contro il muro e potevo giurare di sentire la mia testa rompersi in mille pezzi da un momento all'altro.
Sel: Niall! Basta!-riuscì a dire, mi sentivo debole, non riuscivo più a parlare. Tra un po chiuderò i miei occhi così sarà tutto più facile.
Non mi diede ascolto. Inizió a svestirmi, mi tolse solo la maglietta per ora , non opposi più resistenza tanto non aveva più senso.Portó le sue luride mani sui miei seni e inizió a massagiarli. Quello che potevo dire era che mi sentivo sporca , utilizzata e schifata.
Sel: Niall BASTA-urlai per l'ultima volta
#Pov's Justin#
SEL: Niall BASTA.-senti dire questo da....Selena? Che ci fa nel bagno dei maschi?Andai subito verso il bagno dei maschi e quando apri la porta vidi Niall che stava toccando il corpo di Selena, era senza la maglietta e stava singhiozzando e dicendo cose che non riuscivo a capire.
Appena mi vide smise di piangere e mi guardò con uno sguardo supplicante.Non so perché ma quando vidi Niall che la stava toccando sentí il mio corpo rabbrividire beh ovvio io dovevo usarla per primo.Sel: Justin aiutami per favore. ..-stava per dire qualcos'altro però svenne tra le braccia di Niall
Justin: Non toccarla e sparisci dalla mia vista Horan-dissi quando vidi che lui la stava per toccare di nuovo
STAI LEGGENDO
Facebook -Justin Bieber-
FanfictionJustin Sexy Bieber ti ha inviato una richiesta di amicizia.