Capitolo 14

1.8K 104 25
                                    

POV'S JUSTIN

Dormo io sul divano? Ma stiamo scherzando? Da quando sono io gentile con una ragazza? E soprattutto con una secchiona?

Beh..però lei si prima si era preoccupa per me,nessuno lo fa e non capivo perché stesse piangendo prima.Ma soprattutto perché sto così male...spero solo che non sia quello che penso io!!

POV'S SELENA

Dopo averlo ringraziato, tutto diventò silenzioso. Era un silenzio piacevole almeno per me.

Selena:Ti senti meglio?

Justin:No,come prima....però passerà forse ..è solo influenza

Selena:Forse-forzai un sorriso

Non avrei mai pensato di farlo però...mi avvicinai a Justin ovviamente prima di spegnere la luce e accendere il lampada che c'era sul comodino ,presi il suo viso e lo appoggiai sul mio petto e iniziai ad accarezzarli la fronte.

Selena:Ora va meglio?-chiesi sorridendo,averlo cosi vicino a me si sentiva bene

Justin:Si,molto -disse stringendomi fortissimo a sé.
Ah,che sensazione! Gli diedi un bacio sulla fronte

POV'S JUSTIN

Quando sentì Selena abbracciarmi e accarezzarmi la forte iniziai a sentirmi meglio.Mi sentivo bene con lei però questo non voleva dire niente vero?

#LA MATTINA DOPO#

POV'S SELENA

Mi svegliai stranamente felice forse per quello che era successo ieri sera però mi sentivo anche strana per un'altra cosa come se qualcosa di brutto stesse per succedere.

Tolsi le coperte e restai qualche secondo immobile nel letto per guardare l'ultima volta me e Justin abbracciati e non so come con le nostre gambe intrecciate era una bellissima sensazione.
Vorrei che c'è ne fossero altre così.

Mi tolsi Justin di dosso e mi alzai dal letto per andare in bagno e lavarmi la faccia e i denti.
Poi andai a fare un giro per la casa e mentre camminavo trovai un balcone, apri le porte e uscì per respirare un po' di aria.

Iniziai a guardare il cielo che era grigio/nero segno che tra poco sarebbe arrivata una tempesta.

Inziai a pensare a Justin,su quello che gli è successo ieri,sulle foto,Niall,Demi,ormai tutti mi avevano abbandonato non avevo più nessuno.

Forse..avevo Justin, vorrei tanto che lui mi amasse.

-------------------------------

Erano le 8h ,si mi ero svegliata troppo presto,decisi di tornare da Justin e dormire di nuovo.
Arrivai in camera e mi misi sotto le coperte abbracciando Justin.
Dopo un paio di minuti mi ero riaddormentata.

POV'S SELENA

Mi svegliai un'altra volta,però questa volta non a causa di un mio dolore o perché dovevo andare a scuola....è vero dovevo andare a scuola ...sarà per la prossima volta.

Questa volta mi svegliai a causa di un tuono fortissimo seguito da un lampo che illuminó la stanza buia.

Fuori era buio a causa delle nuvole che erano praticamente nere.
Sono restata a casa con Justin perché non volevo lasciarlo solo dopo quello che gli era successo ieri e poi qualcuno doveva restare con lui nel caso si sentisse di nuovo male.

Mi appoggiai meglio sul suo petto . Però era strano aveva sempre la stessa posizione.
Misi la mia mano sulla sua fronte ed era sudato, aveva ancora la febbre.

Sospirai era davvero bollente.


¤♡♡♡che ne pensate♡♡♡
Commentate grazie per leggere

Facebook -Justin Bieber- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora