Pov's SelenaAppena uscì dall'autobus vidi Niall corrermi addosso.Oggi io e Niall avevavmo pianificato di stare insieme per tutto il giorno : a guardare la TV,mangiare schifezze e magari studiare per tutte le materie della prossima settimana e fare tutti i compiti per metterci avanti.
Scherzo!!
Saremo pure dei secchioni però non cosi , siamo diversi dagli altri.
Non passiamo tutte le giornate a studiare e scrivere.
Andiamo bene a scuola si e quindi? È vietato studiare adesso? Magari sarebbe stato cosi però non succederà mai.Io e Niall ci conosciamo da quando avevamo il pannolino.
Sua madre e mia madre sono amiche da quando erano al liceo.Si sono conosciute li e da allora sono migliore amiche.
È grazie a loro se conosco Niall.Ogni volta che ci vedono ci guardano con occhi sognanti perché sperano che io e Niall ci mettessimo insieme però siamo solo amici no?
Almeno è cosi per me.Amo Niall però. ...come a un fratello niente di più. Demi mi dice sempre che Niall mi vede come qualcosa di più.
Niall è un ragazzo molto carino. Ha il visino di un bambino innocente però non fatevi ingannare perché dietro si nasconde un piccolo porcellino pervertito.
I suoi occhi sono molto belli però non sono quelli di Justin.
Parlando del diavolo spuntano le corna.
Sta arrivando ....però pensavo che volesse venire da me però no sta andando da quella tro...Miley.Meglio cosi anche perché sono occupata ad abbbracciare Niall. Almeno lui ci sarà sempre per me.
Niall non sa che io sono innamorata di Justin e non deve saperlo.
Conosco Niall e so che una volta scoperta questa cosa verrà sempre a dirmi che lui mi farà soffrire dato che è un puttaniere.
E ha ragione. Devo dimenticarmelo in qualche modo.Niall: Sel ci sei ? - disse Niall con un sorriso
Sel: Oh, si si Niall che dicevi?
Niall: Succede qualcosa con Justin? -disse facendo sparire il sorriso che aveva
Cosa ? Come faceva a saperlo?
Sel: Come fai a ...? Di cosa stai parlando? -dissi seria
Niall: Andiamo Sel ti conosco so che ti piace , so che mi stai nascondendo qualcosa e poi ti dó un consiglio nascondi meglio le tue emozioni quando passa vicino a te
Sel: Oh mi dispiace non avertelo detto Niall....non sei arrabbiato?
Niall: No più che arrabbiato sono triste però passerà . Sel? -disse iniziando a camminare e così feci anche io
Sel: Si? -dissi guardandolo
Niall: Lo ami?-chiese guardando da un'altra parte
Impallidí!! Mó che gli dico?
Sel: No...no perché? -chiesi cercando di sembrare calma
Niall: Così. ..sicura ? -disse sorridendo di nuovo
Sel; Si si sicura .
Allora ci vediamo oggi da te ?-chiesi cercando di cambiare discorsoNiall: Si certo
Pov 's Niall
So che mi sta mentendo so che lo ama.
Con solo vedere il suo sguardo su di lui si capisce .
Però oggi le dirò cosa provo per lei almeno ci provo se poi non vuole tutto sarà uguale.Pov's justin
Merda, sono nella merda!! Cosa cazzo ho appena detto ?? Selena ma siamo seri?
Miley: Cosa cazzo hai appena detto? La sfigata?-chiese incazzata o forse offesa?
Justin: Io...ehm...vestiti-iniziai a vestirmi velocemente e lo stesso fece Miley
Miley: Allora?-chiese in attesa di una risposta
Justin: Io ...ehm....stai sognando - e me ne andai
Che scusa di merda!!Pov's Miley
Quindi c'è qualcosa tra lui e la sfigata?
Beh ti faró vedere io contro chi ti sei messa brutta cicciona.
STAI LEGGENDO
Facebook -Justin Bieber-
FanfictionJustin Sexy Bieber ti ha inviato una richiesta di amicizia.