Capitolo 49✔

1.4K 96 20
                                    

#POV'S JUSTIN

Oh cazzo che ho fatto ma io dico perché penso sempre con il pene anzicche con la testa.
Mi sento una merda per averla fatta piangere,cazzo,quanto posso essere cretino,cazzo perché sono cosi.


Perché non penso quando faccio ste cose.


Justin:Melany ti vesti e te ne vai-dissi incazzato ma allo stesso tempo triste

Immagino il suo dolore vedendomi nudo mentre mi facevo sta troia.
Mi vesti in fretta e usci fuori dal hotel sperando di trovare Selena ma tutto quello che trovai fu il buio della cittá e nessuna traccia della mia piccola.
Se le succede qualcosa non me lo perdonerei mai

Justin:Selena!-gridai disperatamente-Ritorna per favore-iniziai a singhiozzare la volevo di nuovo...


#POV'S SELENA

Come posso essere cosi stupida?Perché mi sono innamorata di questo idiota?Perché non sono stata più intelligente?Perché?Perché?
Mi sento cosi stupida per essermi innamorata di lui.Pero....pero cazzo se lo amo e probabilmente lo ameró per sempre.


Non so dove mi trovo ora,so solo che sono corsa senza nemmeno guardarmi dietro,questo posto mi fa paura é cosi buio e ci sono solo persone che sono ubriache e che si drogano.Non pensavo che a Parigi si facessero ste cose.



X:Hey bellezza vieni qua-disse uno dietro di me,apparentemente era fatto

Io non dissi niente,non lo cagavo e andai solo avanti senza guardare dietro

X:Hey troietta fermati-mi spaventai quando mi prese per il braccio

Selena:Lasciami-mi dimenai ma niente la sua stretta si fece piu forte

Il suo alito a aclool mi fece venire voglia di vomitare era insopportabile.

~Mette con la musica~

X:STAI ZITTA!-urló e mi diede un pugno in faccia-Divertiamoci un po ragazzi-rise ,la sua risata era malvagia e piena di odio

Odio attraverso il mondo ,attraverso tutto e tutti

In questo momento mi penti di essere uscita fuori.In questo momento avrei desiderato vedere Justin come si scopava quella ragazza sempre se potevo chiamarla cosi.


Selena:NO! AIUTO,AIUTATEMI!-urlai con le lacrime che mi uscivano dagli occhi

X:Stai zitta ragazzina qui non ti sentirá nessuno-mi diede un'altro schiaffo-Ragazzi iniziamo

Selena:NO

Non me ne accorsi nemmeno che quello li mi aveva gia messa per terra.

Selena:NO

Erano in tre e uno mi teneva dalle mani e l'altro avvolte guardava se arrivasse qualcuno mentre il primo mi stava letteralmente strappando i vestiti.

Selena:NO-mi sentivo sporca perché ero nuda davanti a tre sconosciuti

X:Armando dammi-gli diede una bottiglia di non so cosa ma dal odore che faceva era alcool-Dammi anche l'altra cosa-gli diede una specie di fazzoletto che me la mise in bocca per non urlare

Prima però iniziarono a colpirmi come dei matti e ridevano.Quello li mi teneva ancora per le mani,il primo però mi buttó tutto il coso che c'era nella bottiglia sui miei seni e me li toccavano anke.
Ormai nessuno riusciva a sentirmi cercavo di dimenarmi ma loro eramo più forti.


Il primo si fermò e mi guardò,per un momento pensai che volesse smettere di farmi del male ma in realtà non fu cosi.

Si tolse i pantaloni lasciandomi alla vista il suo...coso schifoso.
Cercò di accarezzarmi la guancia ma lo morsi.Un grosso sbaglio.Entrò in me come un animale.


Mi baciava la guancia ma io lo guardavo con odio.Dopo qualche minuto quello li si tolse da me e quando pensavo che tutto fosse finito l'inferno appena iniziò.

Lanciarono la bottiglia contro il mio petto e poi anke gli altri mi violentarono.


10voti10commenti

Facebook -Justin Bieber- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora