Capitolo 50✔

1.4K 94 10
                                    

POV'S SELENA

DOPO QUALCHE ORA

L'inferno era finalmente finito e con tutto il dolore che provavo me ne andai da quel posto ritornando indietro,cercando di ricordare da dove fossi venuta.

Mentre camminavo,piangevo e pensavo perché tutto il male succedesse a me.Cercavo di coprirmi il più possibile per non fare vedere niente a nessuno.

Per fortuna ero andata nella direzione giusta ,corsi fino alla camera dove ero io e Justin

Oh Justin

Iniziai a piangere di nuovo
Ora si che noi due non potremo mai più stare inisieme.

Bussai disperatamente alla porta perché avevo paura di avere quei mostri di nuovo dietro di me.Dopo qualche secondo mi apri la porta un Justin addolorato,con gli occhi rossi e una preoccupazione e tristezza enorme.


Appena mi vide spalancó gli occhi e vidi che si stava per mettere a piangere.Io iniziai a piangere disperatamente e lui fece per abbracciarmi ma io lo schivai ed entrai dentro.

Avevo paura di essere toccata di nuovo da qualcuno,avevo semplicemente paura.

Corsi in un angolo della stanza e mi accasciai a Terra prendendo tutto il mio corpo tra le braccia e dondolandomi.

Justin:S-selena?-singhiozzó ,io solo guardavo un punto fisso della stanza e ricordavo quello che fosse successo la sera prima-St-stai bene?-si mise davanti a me e mi guardò con una faccia supplicante come per dire "Per favore di si" ma tutto quello che feci era negare con la testa

Justin:Che è...che é successo?-chiese e iniziai a piangere di nuovo istericamente ma mi fermai perché c'era una cosa interessante che lo fece

TV:
"Salve a tutti state guardando News News io sono Alexandra Belli e sono qui con notizie molto importanti.Due ragazzi tra i 17 e 18anni assieme a un uomo di 40anni sono stati arrestati per omicidi,traffico di droga ,stupri e maltrattamenti.Le vittime sono state molte e l'ultima vittima è stata una ragazza di circa 16 o 17 anni la scorsa notte,non abbiamo testimoni sapiamo solo che la ragazza vive a Parigi.Restate qui per altre informazioni ,grazie."

Fecero vedere le foto dei tre e una della notte scorsa però non si riusciva a vedere molto della mia faccia.

Iniziai a piangere di nuovo e vidi Justin con un senso di colpa,era preoccupato,triste e arrabbiato.

Justin:Io....è tutta colpa mia-disse per poi piangere.con me abbracciandomi


10 voti 10 comm

Facebook -Justin Bieber- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora