Capitolo 20

1.5K 95 7
                                    

POV'S JUSTIN

Anche oggi Selena aveva deciso di restare con me,cioè non lei ma i bambini e mia madre l'avevano obbligata,hanno un rapporto molto speciale .

Il rapporto che hanno Selena e i bambini è un rapporto che nessuna delle mie ragazze ha mai raggiunto.
Beh ovvio mi prendevo sempre delle troie a cui interessavano solo di scopare.

Sono confuso con Selena,quel bacio,non capisco perché l'ho baciata. Stare con Selena significa che la mia reputazione andrà a farsi a puttane.

Una cosa so ;io questa scommessa la continuerò, cosi si vedrà e sarà giusto quando dico che non la amo.

FLASHBACK

Ryan:Bieber che ne dici se facciamo una scommessa?

Juss:Dipende,spara

Ryan:Uhmm io e i ragazzi avevamo pensato di prendere un po' in giro la nerd.Tu sei il più bravo di noi con le ragazze che ne dici se lo fai tu?

Juss:Ci sto però cosa ci guadagno?

Ryan:Si vedrà

Juss:Ci sto

FINE FLASHBACK

Questa è una scommessa insieme a Ryan. Sono arrivato molto lontano con questa cosa e non so nemmeno perché la sto facendo,però ormai non posso ritornare indietro a dire la verità sarà divertente vederla soffrire.

Ok ormai sono due giorni da quando lei è qui ed è diventata molto amica con mia madre ma questo l'ho già detto. Sono tutte e due noiose mia madre non ha gusti.

POV'S SELENA

Justin era in cucina a mangiare con Pattie e i bambini e io avevo trovato la scusa del bagno per poter andare nella stanza di Justin.

Pattie ha capito perché ci vado .
Vi ricordate quando avevo detto che aiuterò Bieber?
Beh ora capirete il perché la sua stanza.

Entrai nella sua stanza e chiusi la porta alle mie spalle.

Iniziai a cercare in tutta la stanza compreso il bagno, armadi ecc... e come speravo trovai un sacco di bustine di plastica con dentro della polvere che sembrava farina e anche delle pasticche.

Le presi e le misi dentro la mia borsa e andai ad appoggiarla sul letto della stanza di Pattie che si occuperà del resto.

Andai giù in cucina a mangiare ovviamente prima facendo un segno dicendo a Pattie che é andato tutto bene.



Facebook -Justin Bieber- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora