#Pov's Justin#
Dire che ero incazzato era poco.Mi sentivo furioso e avevo voglia di picchiare qualcuno.Però per fortuna avevo un'altro modo per fare andare via la mia frustrazione.Miley.
Sempre vado da lei quando ho una giornata di merda.
E direi che oggi é proprio una di quelle giornate.
Lo faccio anche perché l'ultima volta che ho scopato sono stati circa 3 giorni fa e sono tanti.Tra me e Miley non c'è amore almeno così la penso io.So che le ragazze scambiano "fare l'amore"con "sesso" però Miley è la mia troia personale e credo che la pensa come me.
Sempre dopo aver finito di sfogarmi le lascio e me ne vado.E non capisco perché ci stanno male,loro sono quelle che vengono da me.
Ci sono state molte che si sono innamorate di me ma io le ho rifiutate.A dire la verità non mi sono mai innamorato perché finisci sempre soffrendo quindi che senso ha?
Ormai mi sono scopato tutte le ragazze di questo liceo però nessuna é riuscita a fare breccia nel mio cuore.
La mia prossima vittima?
Lei. Selena.
È in questo che consiste la scommessa.
Farla innamorare di me , giocare con i suoi sentimenti, scoparmela per poi abbandonarla.Lei però è diversa, diversa da tutte le altre , diversa da tutte le oche che mi vanno dietro e cercano un pizzico di attenzione da parte mia.
Però dai lo ammetto non mi dà fastidio c'è un po' di Jerry per tutte quante.Perché lei non mi va dietro?
A Miley dá sempre fastidio quando le ragazze mi stanno dietro però lei forse non ha capito che non la amo.
Sinceramente non me ne frega se non l'ha capito. Forse non ha capito che la tradisco comunque.Comunque togliamo questi pensieri.
Appena esco dal autobus tutti gli sguardi sono puntati su di me come se fosse uscito Dio.Sorrisi per questa cosa.
Peccato che il mio sorriso non duró molto perché non avevo addosso a me lo sguardo della persona che tanto vorrei.
É troppo occupata ad abbracciare Nailon.
Il sangue iniziò a bollire di nuovo nelle mie vene e capì che mi stavo incazzando di nuovo.
Non mi guardò neanche quando passai vicino a lei praticamente correndo.Stronza.Dove cazzo sta Miley quando hai bisogno di lei?
Justin:Miley!-urlai facendola girare
Miley:Justin che...-non la feci nemmeno finire di parlare perché iniziai a portarla nel bagno delle femmine chiudendoci a chiave
Justin:Ho bisogno di te -iniziai a svestirla e lei iniziò a fare lo stesso con me
Miley:Hmmmmm.....biebs-gemette quando iniziai a baciargli i seni
Mi sentivo molto strano.Per la prima volta nella mia vita non mi eccitava sentire una ragazza gemere.
Justin: Sei pronta?-lei annui ed io entrai fortemente in lei mettendomi prima il preservativo.
Miley:Hmmmm.....Justin si si si più forte-immediatamente iniziai a farlo più forte e veloce -oh dio si ....sto arrivando-
Justin:Oh.....-nascosi la mia testa nel suo collo e continuai i miei movimenti .
Miley venne praticamente subito però stranamente dopo un minuto continuavo a non venire.La mia mente iniziò ad immaginarsi a Selena ed é strano perché appena vidi il viso di Selena venni subito.
Justin:Selenaaa-urlai inconsapevolmente il suo nome
Miley: Cosa?
Oh cazz....
STAI LEGGENDO
Facebook -Justin Bieber-
FanfictionJustin Sexy Bieber ti ha inviato una richiesta di amicizia.