#Pov's Selena#
Io non capisco,cos' è appena successo?
Ovviamente tutta la scuola l'ha scoperto perché in questa scuola tutto circola velocemente.Ci sono persone che sono rimaste scioccate, ovvio perché sono la secchiona,timida, quella non ha nemmeno dato il suo primo bacio si esatto sto con Niall da una settimana e non l'ho nemmeno baciato, lo so, ,stupida però ho paura che la nostra amicizia finisca. -intanto state insieme. -Zitta tu.
Vabbe comunque altri hanno inziato a dire in giro altre cose come "Sta insieme a Bieber"oppure"Bieber sta tradendo Miley!"
Invece altri hanno iniziato a prendermi in giro dicendo molte cose brutte.X:Troia, com'è il cazzo di Justin?-ignora, ignora.Mi trovavo in classe aspettando il prof che non stava ancora arrivando.Niall ancora non l'ho visto, ma avevo capito che mi sta cercando ed è molto incazzato.
X:Tu!-si sentì un urlo
Niall!
Niall:Vieni qui!
Senza controbbatere andai verso di lui che inizió a trascinarmi per un braccio portandomi fuori dalla classe fino al bagno dei maschi.Disgustoso!
Niall:Uhm ciao amica-disse con un tono di sarcasmo
Sel:Niall...
Niall:Non nominare il mio nome Troia-rimasi sorpresa e ovviamente offesa.Le lacrime non tardarono di uscire, guardai i suoi occhi ed erano senza...non esprimevano niente, solo odio e magari tristezza, uff, io non l'ho tradito.
-Non piangere troia, nessuno ci crede nelle tue lacrime-disse avvicinandosi a meSel:Oh, troia, tua....-non mi lasciò finire che mi tiró un fortissimo schiaffo-Niall-
Niall:Ho detto non dire il mio nome, stronza.Mi stai sul cazzo, ti è piaciuto quello di Justin? -disse prendendomi per i capelli e sbattendomi contro il muro fortemente
Sel:Io non ti ho tradito, non lo farei mai anche....-rimasi zitta quello che avrei detto avrebbe peggiorato le cose
Niall:Se ami Bieber? -mi tiró 2 schiaffi che sicuramente mi lasceranno dei segni-Ora ti faccio vedere io come si fa del male alle persone-cosa vuole dire?
Vi siete aspettate a questo comportamento da parte di Niall??commentate
STAI LEGGENDO
Facebook -Justin Bieber-
FanfictionJustin Sexy Bieber ti ha inviato una richiesta di amicizia.