POV'S JUSTIN
MARATONA 1/9Justin:Jaxon,scendi subito da lì -dissi infastidito.Non ci potevo credere ero geloso sul mio fratellino più piccolo?
Jazzy:Uh gelosia poratala via-rise,la guardai male
Justin:Stai zitta tu
Jazzy:Justin....-divenne seria
Justin:Jaxon scendi ora-dissi incazzato ma lui non mi ascoltava
Me ne andai in camera mia,non ci potevo credere. Ero geloso sul mio fratellino?Ma la cosa che mi spaventava di più era ..che non capivo il perché.
Non so ma mi sono affezionato a lei.Non volevo farla soffrire mi piaceva vederla sorridere.Non avevo intenzione di toglierle il suo bellissimo sorriso.
Ma da quando me ne fregava a me dei sentimenti delle persone?
Restai solo nella mia stanza per dei minuti fino a quando la porta della mia stanza si aprì rivelando a Selena e a Jazzy.
Jazzy:Justin sei arrabbiato con me?!-chiese con faccia da cucciola
Ok devo dire che io odiavo tantissimo a Jazzy quanto faceva così.Non poteva essere come Jaxon che stava solo a farsi i cazzi suoi?
Avvolte quando portavo le ragazze a casa mia lei doveva sempre rompermi il cazzo facendo in modo di restare sempre con lei e lasciare sole le ragazze.Però con Selena é stata diversa e questo mi spaventava perché anche mia madre la adorava.
Justin:No ora vattene
Selena:JUSTIN!-strilló
Jazzy:È ok Selena,infondo non è la prima volta-disse triste
Justin:La prossima volta impara a tenere la tua stupida bocca chiusa-dissi incazzato-ESCI!-urlai spaventandola
Jazzy se ne andò via piangendo mentre Selena mi guardò con una faccia interrogativa.
Selena:È piccola Justin!-disse delusa
Justin:Piccola un cazzo-dissi a denti stretti
Selena:Va bene,va bene ora calmati-disse accarezzandomi la schiena.Al suo mi vennero i brividi e mi calmó.
Justin:Quindi....-dissi attirando la sua attenzione-Mi ami?-chiesi divertito
Lei diventò pallida facendomi ridacchiare.
Insomma non deve avere paura di Justin Sexy Bieber.[Continua....]
STAI LEGGENDO
Facebook -Justin Bieber-
FanfictionJustin Sexy Bieber ti ha inviato una richiesta di amicizia.