novità

761 39 1
                                    

Buona sera a tutti. Ho un piccolo blocco per la storia di Mostro e Anna, ma state certi che il loro amore andrà avanti.
Tra compiti e casini vari, ho iniziato un altro libro: Her | Ashton Irwin |
È una storia completamente diversa dalle altre. NON è una fanfiction, anche se i protagonisti sono Ashton Irwin dei 5sos (se non li conoscete vi consiglio di guardare un loro video perchè, oltre ad essere belli, sono anche bravi. Ash è il batterista.) e Lily Collins; che sia chiaro, ho scelto Lily solo perchè la vedevo perfetta per il ruolo di protagonista (l'avete vista in Shadowhunters? È semplicemente fantastica.) e Ashton perchè avevo bisogno di un ragazzo bello per il ruolo di protagonista maschile.
Ci saranno, probabilmente, anche Miley che sarà la sorella di Ash, Demi farà la parte della migliore amica di Lily, Selena sarà Ilary, Luke Hemmings sarà l'ex ragazzo di Lily, Calum Hood il migliore amico di Ash, Michael Clifford il "puttaniere" e Ian Somerhalder sarà un ipotetico professore.
Anche se non vi piacciono le personcine scritte qui sopra, ve ne sarei grata se leggeste questo libro, perchè, oltre ai nomi, i veri cantanti e i veri attori non c'entrano niente; quindi, se non vi piacciono, immaginateveli con il volto di qualcun'altro, se vi piacciono, allora siete apposto.
Vi prego, ci tengo davvero tanto.
Se il prologo e il primo capitolo arriveranno al massimo di 10 "mi piace" in 2 giorni, cercherò di scrivere 2 capitoli di Mostro.
Buona serata a tutti.
❤❤

***
HO PUBBLICATO LA STORIA.
Vi prego, leggetela, e votate, così continuerò Mostro❤❤

"ⓜⓞⓢⓣⓡⓞ" Io avrei fatto di tutto per scordarti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora