Capitolo Dieci

315 36 7
                                    

Sarà la quinta volta che passo serate tra musica ed alcool da quando sono ad Edimburgo, ma non riesco ancora ad abituarmi a tutto ciò.
Siamo al locale di Tom ed è strapieno di gente, conosciuta e no.
Ci sono tanti amici di Ben che frequentano i suoi stessi corsi all'università ed anche amici di vecchia data, l'adorano tutti.

«Vuoi restare seduta ancora per molto?» chiede divertita Sam e sbuffando mi alzo dallo sgabello e mi faccio trascinare in pista.

Sono stanchissima e vorrei solo stendermi sul mio letto, ma invece deve restare fino alla fine di questa festa.
Il festeggiato non si è fatto vivo e nonostante non dovrebbe recarmi nessun problema, sono infastidita dalla sua indifferenza.

«L'arpia è arrivata» sbuffa Hazel guardando dietro di me e quando mi volto noto una ragazza con corti capelli biondi mentre cerca qualcuno.

«Chi è?» chiedo curiosa.

«Una delle tante oche che perseguitano mio fratello, ma questa le batte tutte» mi risponde Sam e non sapendo come replicare torno a ballare.

Non dovrei sentirmi infastidita da quella ragazza che cerca Ben, quindi perché vorrei cercarlo e farmi notare dalla bionda? Sto impazzendo oppure mi hanno drogata e non so nulla.

«Ciao piccola - qualcuno sussurra al mio orecchio ed istintivamente mi avvicino al gruppo, ma due mani mi afferrano i fianchi - dove pensi d'andare? Voglio solo ballare, per adesso» continua iniziando a far toccare il mio sedere col suo bacino, vorrei urlare ma dalla mia bocca non fuoriesce nemmeno un minuscolo suono.

«Amico, lasciala stare se tieni a te stesso» dice qualcuno afferrando il ragazzo.

«Vuoi condividere?» chiede quel viscido, che schifo.

«Se non ti volatilizzi in tre secondi, giuro che ti faccio ingoiare i coglioni» lo minaccia Scott e ringrazio il cielo per avere un fratello così cazzuto.

«Calmati amico» alzo le mani in segno di resa e se ne torna da dove è venuto.

«Grazie» dico abbracciandolo.

«Perché sei così bella? Non potevi diventare orribile?» ridacchio e senza staccarmi dal suo petto inizio a muovermi, anche se fuori tempo.

«Scott - urla una voce femminile - dove si nasconde il festeggiato?» chiede e noto mio fratello alzare gli occhi al cielo.

«Dafne - la saluta - non so dove si è nascosto Ben, ma lascialo stare perché è solo tempo perso» le consiglia infastidito.

«No, riuscirò a conquistarlo in qualsiasi modo» schiamazza facendomi venire un forte mal di testa.

«Se ti vesti così, conquisti tutti» borbotto e ringrazio il cielo che nessuno sia riuscito a sentirmi.

Sembra una cubista con questa gonna di pelle nera ed un mini top rosso, una più nuda di lei non riesco a trovarla.
Quando capisce che Scott non replicherà più, torna alla sua ricerca e questo permette a mio fratello di respirare.

«Amico te la sei presa col bel culo, complimenti» esclama dal nulla qualcuno dietro di me e quando riconosco la sua voce, sono così rossa e così divertita da non fermare un risolino.

«Ben smettila» ringhia mio fratello e scuoto il capo divertita, è sempre stato così protettivo.

«Non te la tocco» si ripara il moro.

«Soprattutto se io non accetto nulla» dico voltandomi e la sua faccia sconvolta è da premio oscar.

«Oh - dice guardandomi dalla testa ai piedi - ciao Hollie, stai molto bene» continua cercando di riparare a quello detto in precedenza, ma non riesco a non ridere.

Best Fake Smile (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora