Capitolo 5:
Ero seduta su una panchina difronte a casa mia. Liam sarebbe venuto alla festa che si svolgeva tutti gli anni.
Sarebbe stata una notte indimenticabile.
Erano le 6:39,e non era ancora arrivato. Ero furiosa. Il freddo aumentava,il sole calava,la notte si avvicinava,divennero le 20.30 iniziai a chiamalo, ma non rispondeva.
Stavo per richiamarlo,ma commetti un piccolo sbaglio. Stavo chiamando il mio ex Jacob. Non so perché era presente nella rubrica. Non lo potevo nemmeno vedere,non mi mancava affatto la sua voce.
"Hey,ci sei alla festa? Abbiamo un conto in sospeso."
"No.lasciami stare." Dissi convinta di me.
"Sei stata tu a chiamarmi Ally"
"Non volevo,non mi servi,ho chiuso con te,sei inutile,non chiamarmi Ally capito? Sei insopportabile.
"Ma tesoro,non puoi mancare stasera,ho bisogno di rivederti."
"Senti io non ho per niente bisogno di te,e poi sei distante un metro,continui a infastidirmi tutti i giorni e mi vuoi rivedere.tu sei pazzo."
"Si pazzo per te."
"No tu non sei pazzo di me,tu mi hai sfruttato,sfruttato il mio corpo,le mie emozioni e i miei sentimenti. Ti odio."
"No,io ti amo."
"Jacob piantala ! Tu non mi..tu non mi ami."
Terminai la chiamata,e iniziai a correre lungo la strada per la festa,volevo parlare con Liam,dovevo aspettarmelo,non è il tipo affidabile. Gli uomini sono tutti uguali e ritardatari,bugiardi e testardi.
Le lacrime percorsero il mio volto lasciando delle scie bagnate sui miei zigomi.
Mi aggiravo tra la folla per cercare Payne,non lo vedevo.
Delle mani mi presero i fianchi.
Doveva essere Liam,invece si trattava di Jacob.
"Mollami,non mi toccare."
"Ed dai fatti una calmata non ti ho neanche sfiorata."
"Stammi lontano." Mi nascosi tra la folla. Mi volsi dietro di me,notai Liam,finalmente lo avevo trovato,ero pronta a chiarire la situazione.
Cercai di mantenere la calma,ma una ragazza lo baciò appassionatamente. Era orribile,mi sentivo per l'ennesima volta sfruttata. Il mio cuore era a pezzi.non potevo reggere per molto,decisi di agire,dovevo sfogarmi. Andai proprio lì,davanti a lui. Lo guardai stupita e illusa.
"Bravo,non me lo sarei mai aspettato da te,pensavo fossi affidabile e leale,ma forse mi sbagliavo.addio Liam"
"No aspetta.."
"Ormai è troppo tardi." Stavo per scappare,volevo tornare a casa,Liam mi strattonava per un braccio.riuscì a staccarmi e mi scontrai contro Jacob,lui mi prese per i glutei e iniziò a pizzicarli leggermente,mi dava sui nervi,ma nello stesso tempo mi mancava. Prima che riuscissi a staccarmi da lui e tornare a casa "sana e salva" ci baciammo. Sapevo benissimo che Liam mi stava fissando e sapevo che avremmo litigato molto per questa storia,entrambe avevamo ragione,ma avevo completamente perso il controllo.
STAI LEGGENDO
Dark | Liam Payne |
Fanfictiongli opposti si attraggono, il bene e il male uniti insieme, Liam Payne, irritante,geloso e bugiardo, si innamorerà di una ragazza carina, gentile e timida, e dal loro primo incontro scatterà la scintilla del vero amore, entrambi scopriranno solo con...