Iniziavo a rendermi conto che dovevo tornare sui libri se volevo un futuro,avrei voluto restare con Liam.
Un tocco bussò alla porta,andai dritta ad aprire.
"Hey,che fai oggi.sei sola?" Si preoccupò.
"Dovrei finire un Sacco di cose,Mia madre e mio zio sono andati in città per una cerimonia,dovrebbero arrivare tra qualche giorno."
"Posso restare con te?"
"Liam,non credo che..."
"Daiii! Solo per poco tempo,giuro starò zitto." Promise.
"Okay." Affermai.
Liam's Pov: La casa era enorme, perfettamente ordinata,nemmeno un filo di polvere sui mobili.Lei,sempre più bella,indossava una camicetta a pois bianca e nera,con una gonna nera,i suoi capelli lunghissimi dalla tonalità castano-biondo erano raccolti in una treccia laterale,le guance arrossite per la sua timidezza,quegli occhi azzurri,come l'oceano.Mi chiedevo costantemente come una ragazza come lei,timida ed emotiva potesse sopportare un tipo come me,eravamo diversi,ma è proprio questo il vantaggio,siamo diversi,ma nonostante questo riusciamo a capirci l'uno con l'altra.
"Che devi fare di bello?" Domandò incuriosito.
"Mi diverto ad osservarti."
Sghignazzò con un sorriso a 32 denti.
"Scemo,trovati qualcos'altro da fare."
"Ma osservarti è interessante credimi,mi riesce anche bene!" Sussurrò stringendo l'occhio destro.
Messaggio da mother:< Ciao mi servirebbe un favore,in pasticceria c'è un foglietto con gli ordini della settimana,inizia con il primo lo zio viene a prenderli domani.>
"Lascia stare i compiti Allison!"
"Stai zitto e aiutami." Gridai.
"Non sono bravo in cucina,specialmente in dolci."
"Prendi il grembiule e taci."
"No." Disse senza ripensamenti.
"Oh sì invece,devo usare le maniere dure?"
"piccola,non ho intenzione di muovere nemmeno un dito."
"sei proprio testardo."•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ansiose di sapere come continuerà la storia eh!?buon pomeriggio a tutte voi🙊
|Mrs.Styles|
STAI LEGGENDO
Dark | Liam Payne |
Fanfictiongli opposti si attraggono, il bene e il male uniti insieme, Liam Payne, irritante,geloso e bugiardo, si innamorerà di una ragazza carina, gentile e timida, e dal loro primo incontro scatterà la scintilla del vero amore, entrambi scopriranno solo con...