"Seguimi"
Liam dove diavolo mi vuoi portare,lo sai che devo tornare in classe.Non puoi portarmi dove ti pare durante le ore scolastiche il non perdo il tempo così,non intenzione di venire."
"Smettila di piagnucolare,tanto non riesci a convincermi,io ho il controllo di te stessa." Sussurrò lentamente al mio orecchio.
"Veramente credi ad una cosa del genere? Stai scherzando vero?"
"Puoi chiudere quella maledetta bocca e muovere quel bel fondoschiena."
"Senti solo due cose:
1.parlo quando mi pare;
2.non ti azzardare a parlare così okay ?
"Dai,stavo scherzando,possibile che non riusciamo a parlare tranquillamente,ti devi sempre arrabbiare,guarda che così mi provochi."
"Io ti provoco... Ma per piacere impara a pensare un po' con quella testa. Ti sembra il momento adatto?" Lo sapevo,avevo mentito nuovamente a me stessa.
"Forse." Ammise.
Liam cercava di portarmi via da lì,ma se mi lasciavo trasportare da lui non sarei stata la studente modello di cui tutti erano fieri,almeno i professori.
Non resistevo,lui aveva qualcosa che non mi faceva riflettere su la cosa giusta che potevo fare. Non potevo mentire a nessuno dei due,né a me,né a lui.
Liam continuava a gironzolarmi intorno,dandomi quasi fastidio,nel frattempo continuava a parlarmi.
Non lo stavo ascoltando,volevo riflettere,ma non ci riuscivo.
Era più forte di me.
"Okay...la vuoi finire di parlare.
Se è veramente quello che vuoi ti accontenterò,ma solo per questa volta."
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••Buon giorno sistahrs
spero vi piaccia,scusatemi se vi trattengo in ansia,lo so sono cattiva. Ma devo avere un po' di tempo libero per scrivere e non spesso ne ho molto.
Scusatemi.
Spero abbiate fatto una bella lettura,scrivete qui sotto se volete chiedermi qualcosa. Sono disponibile!
❤️🙈🙊❤️🙉
All the Love 💕
Mrs.Styles
STAI LEGGENDO
Dark | Liam Payne |
Fanfictiongli opposti si attraggono, il bene e il male uniti insieme, Liam Payne, irritante,geloso e bugiardo, si innamorerà di una ragazza carina, gentile e timida, e dal loro primo incontro scatterà la scintilla del vero amore, entrambi scopriranno solo con...