ALLISON

541 28 0
                                    

Capitolo 12:
Mi voltai e scomparve nel giro di due secondi,forse non voleva far scoprire il lato buono presente in se stesso. Lo sapevo benissimo che non doveva picchiare nessuno,ma ha una forma possessiva tutta sua. Io lo odio,mi fa soffrire,insomma,in questo momento mi piacerebbe stringerlo tra le mie braccia e sentirmi dire che mi ama,ma lui è semplicemente lui. Ed è per questo motivo che lo amo.
Lui è diverso da tutti,compresa me,ma essere Liam "il cattivo ragazzo" gli riesce perfettamente. Dovrò saper affrontare i momenti di rabbia,più si arrabbia più lo amo. Lui è semplicemente perfetto.
Sì perfetto per me.
Sono confusa,confusa per causa sua,non smetto dì pensare a lui.
"Una parola può durare un secondo, poi ridi e la dimentichi. Un abbraccio può durare un secondo, poi cammini e lo dimentichi. Una carezza può durare un secondo, poi dormi e la dimentichi, ma il ricordo di una parola detta nel momento giusto, il ricordo di un abbraccio dato nel momento opportuno e il ricordo di un bacio o di una carezza quando la tua anima aveva voglia di piangere, resta in eterno.tutto questo non lo avevo mai provato. Ed era quello Che Stavo aspettando,forse avrei ancora aspettato. No non resistevo era troppo complicato,abbiamo sbagliato troppo,non conosco nemmeno la sua infanzia,i suoi segreti e le sue paure. Dovevo scoprirle.
Doveva capire che dobbiamo ricominciare da capo.
Doveva cancellare il passato e pensare al futuro.
La doveva finire con i suoi giochetti. Ma so che tutto questo non lo avrebbe mai fatto,non è in grado.

Dark | Liam Payne |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora