Inizio di una vita

122 14 0
                                    



Volavo,volavo come un'aquilone, dispersa nell'aria leggera e delicata,simile ad una piuma. Circondata da nuvole bianche cotonate.
Volavo con la mente,con i pensieri,con i sentimenti.
Stavo volando, su un'aereo sola insieme
Ad altre duecento persone sconosciute,ma con la stessa direzione,New York.
Il percorso era lungo, e io pensavo e ripensavo a i momenti trascorsi con Liam.
Mi mancava il suo sguardo,i nostri sguardi intecciati e fissi tra di loro,la prima volta che per sbaglio si è girato verso di me, quando stavo cercando qualcosa di così prezioso che attirasse la mia attenzione, il suo sguardo c'era riuscito alla perfezione.
Le sue mani tra le mie che combaciano l'una con l'altra,le sue mani calde con le mie fredde.
I nostri baci,profondi e dolci. Il suo sapore fresco di menta.
Il suo profumo di vaniglia.
La sua voce non so definirla precisamente... Ma riusciva a farmi sognare ad ogni singola parola,ogni frase ogni lettera pronunciata. Non ero pronta a vivere una vita dimenticandolo per sempre.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Buona sera scimmiette mie!
Ecco un nuovo capitolo di Dark.
Allison sarà capace di dimenticare Liam?
Commentate qui sotto cosa pensate di Dark e di che cosa accadrà secondo voi. Aspetto le vostre risposte!
A presto❤️🙈
                 

        All The Love💕
             |Mrs.Tomlinson|

Dark | Liam Payne |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora