Parole forti

618 37 1
                                    

Il sole calava, erano le 5:30, Liam non mi lesciava il braccio, mi guardai attorno e mi resi conto che ero qui per passare del tempo con mio padre,non con il ragazzo che odiavo,ma che sapevo di amare. Cercai di alzarmi ma Liam mi fermò.
"Dove vai?"
Devo dire la verità,non posso mentirgli.
"Da mio padre"
Lui mi guardava con un'aria stupita.
"Okay andiamo."
Lo guardavo e riflettevo,poi decisi di sfogarmi con lui.
"Senti Liam sono venuta qui per restare con mio padre,non con te. Se volevo starmene con te non sarei venuta nel mio paese natale. Io ho bisogno di restare con mio padre,non con te. Quindi trovati un'hotel per stasera."
"Ma...ma ..io"
"Liam ti ho detto che non puoi venire."
"Io sono qui per te." Rivela con un filo di voce.
"Tu,per me...ma perfavore,anche se fosse vero...io no,quindi lasciami in pace."
Ero stata un po' dura,non avrei dovuto farlo,ma era l'unica possibilità che avevo.
"Bene se è questo che vuoi me ne vado immediatamente non merito di stare con una persona che non mi ama."
Erano parole forti,il mio cuore non sosteneva certi tipi di frasi,ma dovevo accettarlo,infondo nessuno di noi meritava di essere amato dall'altra,eravamo differenti.
Liam se ne stava quasi andando,mi aveva promesso di non cercarmi più ma sapevo che sarebbe stato complicato.ne ero consapevole.
"Sappi solo una cosa Allison,un giorno me ne pentirò di lasciarti andare. E tu ti pentirai di avermi lasciato scappare."
"Credo di aver capito cosa vuoi prima di andartene."
Avvicino le mie labbra alle sue,Liam mi respinge e poi borbotta.
"Hai sbagliato tutto.ora è troppo tardi,l'unica cosa che voglio sei tu ma so Che Tu non mi ami."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Anche gli Otra tour sono terminati.
Grazie per leggere la Mia ff siete meravigliose. Vi adoro❤️
Lots of Love xxxx

Dark | Liam Payne |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora