Verso l' Italia

784 40 1
                                    

Erano le 7:30 del mattino.
Oggi avrei rivisto mio padre dopo sei lunghi mesi,solamente durante le feste potevo passare del tempo con lui.

LIAM'S POV:
Ieri sera non smettevo di pensare a Allison,non resisto devo cercarla,lei è così naturale,così diversa da me,non ha nessun tatuaggio,nessun difetto,così dolce,io...beh.sono...ehm...DIVERSO.
Ormai erano le 9:30 passate,ero in aereo,finalmente ritornavo in Italia.
Atterrai,presi le valigie e mi diressi verso l'indirizzo di casa mia.
Una volta arrivata,osservavo il paesaggio,erano più di 5 anni che non venivo qui. Era strano. Il paese sembrava cambiato,solamente in cinque anni e il vicolo era diverso,era differente da quando ero bambina.
Ero scioccata,per abituarmi all'idea,feci una passeggiata.Lungo la strada,vidi un giardino fiorito. Non aspettai un secondo e mi nascosi dietro ad un'albero robusto. Presi il cellulare e...
<1 messaggio non letto>
<5 chiamate perse>
<Liam ha lasciato un messaggio in segreteria>
Ora avevo in mente solo una cosa...
"Liam?!" Decisi di richiamarlo,non lo avevo avvisato dell'imprevisto.
<Allison?>
<Liam>
<Hey ma dove diavolo ti sei cacciata,perché non rispondi ti ho cercata tutto il santo giorno allora mi vuoi dire dove sei.>
<ehm...Liam perdonami,non ti ho detto che sono in Italia>
<Italia...insomma tu...io...solo...ma che ci fai lì?>
<è mio padre.scusa ti spiegherò meglio quando torno>
<ma,quando torni?>chiese con il panico.
<tra qualche giorno> risposi incerta.
<non resisto,arrivo.> terminò la chiamata.
<Aspetta Liam>continuai a urlare il suo nome.
Dopo due ore:
"Sei impazzita?potevi anche dirmelo,sappi che non ho chiuso occhio stanotte per te. Quindi la prossima volta non mi lasciare da solo.Ti ODIO"
"Se mi odi allora torna pure da dove sei arrivato.io non ho bisogno di te." Mi voltai incrociando le braccia."
"Ehi... Dai,vieni qui."
"No.sei cattivo." Borbotto
"Lo so,me lo dicono in tanti."giustificandosi.
"Smettila idiota,quando finirai di segirmi?" Propongo incuriosita
"Mai." Sussurra vicino al mio orecchio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spero vi sia piaciuto,consultate i miei messaggi,vi darò una songlist da ascoltare con i capitoli.
Buona serata e buon Halloween 🎃🎃🎃🕸

Dark | Liam Payne |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora