Verità

158 16 2
                                    

Era venerdì pomeriggio,il venerdì io e Liam ci incontravamo e restavamo insieme.Ero felicissima di vederlo,lui era l'unica persona che riusciva a rendermi così felice e fiera di me stessa.
Tornai dalle lezioni,ero rimasta a fissare Liam per più di cinque ore.a Non riuscivo a distogliere lo sguardo dai suoi occhi.
Il tempo passava e io lo stavo aspettando nello stesso luogo in cui ci siamo conosciuti.
"Hey piccola!"
"Liam!"
"Che combini?"
"Ti stavo aspettando."
Le nostre mani si incrociano l'una con l'altra perfettamente.
"Liam,lo sai che sono curiosa..."
"Sì fin troppo!" Scherzó.
"Che significato hanno i tuoi tatuaggi?"
"Oh..bella domanda! Beh.. Partiamo da questo, le quattro frecce. Indicano una direzione."
"Perché quattro?"
"Perché ho solo quattro veri amici,tra cui tu."
"Io?" Domandai colpita.
"Si." Ammise
"Me li farai conoscere?" Chiesi.
"Certo."
"Okay." Dissi accarezzando la sua mano.
Tornai a casa e ritrovai mia madre con una lettera in mano.
Questo non andava bene... Odiavo quando aveva le braccia incrociate."Signorina dove sei andata?"
"Con Liam Payne."
"Liam Payne?"
"Sì mamma Liam Payne."
"Mi spieghi questo?" Disse mostrandomi il foglio. Ero in difficoltà.
"Beh...i miei voti, ho promesso al direttore di impegnarmi,non ho bisogno delle prediche ora!"
"Dove credi di andare,io e te dobbiamo discutere.torna subito qui!" Gridò.
"No!" Esclamai.
"Allora chiarirò con Liam che non deve intromettersi nella tua vita,è solo una distrazione per te,tu non ne hai bisogno."
"Tu,tu non sai di che cosa ho bisogno io,tu non sai che cosa significa AMORE,né tanto meno Amare qualcuno. Beh..io mi sono innamorata di lui,lui sa amarmi,sa come farmi felice non è come te. Lui non si è intromesso,lui fa parte di me e sono io che l'ho voluto. Quindi non tirarlo in mezzo a questa questione,vuoi risolvere,allora impara a capire la mia vita,poi parla. Scusami mamma ma è più forte di me."
" ma è una semplice cotta,dopo vi odierete..." Commentò.
"No mamma non è come pensi tu,l'unica cosa di cui ho bisogno è LUI. Tu non capisci,lasciamo stare." Singhiozzai.
"Fai quello che vuoi,ma prometti che avrai un futuro sicuro."
"Con lui lo avrò,promesso."
Finalmente avevo trovato una conclusione, LUI era l'unica persona di cui avevo bisogno. Chiusi la porta della stanza, era luminosa,presi il libro ed iniziai a studiare fino a notte fonda,il mattino seguente dovevo dimostrare che ero in grado di svolgere entrambe le cose,o mia madre mi avrebbe ritirato dall'Accademia,non avevo altra scelta.

\THE END\
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Buona sera!
Ecco a voi un nuovo capitolo,spero vi piaccia,commentate per farmelo sapere! ❤️🙈
Buona serata
|Mrs.Styles|

Dark | Liam Payne |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora