Nuovo appartamento

124 13 2
                                    

Il vetro,il vetro della finestra era umido,mille goccioline scivolavano sul vetro,mi affacciai alla finestra,ma mi accorsi che lui non c'era,ero distante da lui,ero a New York.
Ma che ci faccio qua?
Bella domanda,non avrei dovuto accettare,è tutto diverso qui.
Piove,sono sola,nessuno che mi vuole bene,nessuno che mi ama,qui non mi conosce nessuno,vivo in una stanza microscopica e disordinata,senza mobili,sono un tavolo,una sedia,un microonde e un divano la TV e il bagno, al piano inferiore si trova una pizzeria,
Ero qui da tre settimane, non pensavo di resistere così a lungo!
Mi chiedevo se un giorno sarei ritornata a casa,nel mio paese natale.
Il lavoro: interessante! Mi piace, anche se i miei colleghi non sono di molte parole,direttore preciso e determinato,come tutti i direttori delle case editrici presenti in tutto il mondo.
Arrivai nel mio nuovo appartamento , se si può definire "appartamento ".
Mi dovevo abituare, avrei trascorso due anni qui. Non mi dovevo lamentare,almeno ho qualcosa sotto la testa,sono al riparo e ho un bel lavoro.
Sono contenta,ma preferirei che Liam fosse al mio fianco,vorrei che la distanza non esistesse,ma non è possibile,è così che deve andare,soffriamo entrambe, tutti e due per la stessa causa.
È così che funziona la definizione di Distanza,ora sì che cosa significa veramente.
Non smetterò di amarlo ora,proprio ora che stavamo migliorando, eravamo felici insieme. Ho deciso, tornerò presto da lui.lo prometto.
L'ho promesso a lui.
L'ho promesso a me stessa.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Buona notte lettrici ❤️🙈
Spero abbiate fatto una buona lettura!
Fatemelo sapere!
All The Love💕
                                    |Mrs.Styles|

Dark | Liam Payne |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora