"Le labbra corrodersi.
Gli occhi spogliarsi.I corpi fondersi.I cuori amarsi."Lacrime,grida,rincorse,nemmeno stendermi per terra implorando di tornare da me non funzionó.
Ero invisibile,a lui non interessavo più.
Ormai lo avevo perso.Perso per una protezione,perso per amore.Avevo perso la mia ragione di vita,la mia felicità,la mia forza,il mio tutto.
Non mi avrebbe perdonato facilmente.
Pensavo che fosse più semplice restare con lui. Ma mi sbagliavo.
Sbagliavo tutto,non ero in grado di capire la situazione,non avevo nulla sotto controllo,cercavo di incominciare la mia vita come quella di una volta,quella vita, prima di averlo conosciuto. Sembrava impossibile.
Non riuscivo,troppi ricordi assemblati ed uniti perfettamente nella mia testa,ripetizioni di immagini,sfuocate dalle mie lacrime e le foto comparivano senza sosta.Ero esausta. Mi aveva"rovinato" la vita,non potevo resistere. Ero invisibile per lui,invisibile per il mondo. Nessuno sapeva amarmi.Amare qualcuno che non ti dimostra il proprio affetto è difficile.Ma è ancora più complicato dimenticarsi del passato trascorso con la persona che ami di più di qualunque cosa al mondo e lui non se ne rende conto. Senza di lui mi sentivo persa,ero un fallimento. Non sapevo amare. Non sapevo nulla. Mi odiavo. Ho rovinato tutto.Sono un totale disastro.Ma quel che conta é che se sappiamo il vero significato della parola amore allora saró costretta a piangere tutta la notte per lui,sperare che un giorno ritornerà. Sono sicura. Non posso dimenticarlo,mai.Lui sarà sempre parte del mio passato,che rimarrà per sempre nel mio cuore. Lui,l'unica persona di cui mi sono innamorata,il qua amerò per il resto dei mei Giorni,l'unico di cui mi posso fidare,lui. Liam James Payne. Mi mancherà. Vederlo mi farà a pezzi,mi renderà più debole.Ma lui mi ha cambiata. Lui mi ha dimostrato la forza di andare avanti la forza della vita.La mia anima oscura.Perché infondo siamo uguali, ed opera sua.
Mrs. Styles 🙈❤️
STAI LEGGENDO
Dark | Liam Payne |
Fanfictiongli opposti si attraggono, il bene e il male uniti insieme, Liam Payne, irritante,geloso e bugiardo, si innamorerà di una ragazza carina, gentile e timida, e dal loro primo incontro scatterà la scintilla del vero amore, entrambi scopriranno solo con...