Liam era proprio cambiato,non era più il ragazzo cattivo,quello testardo e geloso.
Ero riuscita a cambiarlo,ora era il ragazzo perfetto,già,perfetto per me,quello che ho sempre sognato.
Quello che sto per lasciare,un errore letale,un errore imperdonabile per me.
Non posso farlo.
Non sono in grado di poterlo svolgere,sono sicura della mia scelta,so che sarà complicata,ma so che su di lui posso contare,posso fidarmi,perché Liam,è quello che conosco.
So quando è nervoso,so quando gli manco,so quando ha bisogno di me,so quando è geloso,so quando posso fidarmi di lui,ma soprattutto so quanto mi ami.
Preparavo le valigie per il lungo viaggio,presi la camicetta e la gonna che indossavo quando ho imparato ad amarlo,pensavo ad ogni giorno passato con lui.
Presi una foto,scattata il giorno che ci siamo confidati l'uno con l'altro.
Le lacrime scendevano velocemente da riuscire a bagnare la foto. La baciai e la misi nella valigia.
Ero pronta,mancavano solo 24 ore prima della mia partenza,non avrei più rivisto il mio luogo preferito,né il luogo sicuro per osservare le stelle,mia madre ,mio padre, l'Accademia e Liam.
Non avrei più sentito il suo respiro caldo sul mio collo,non avrei più stretto il suo corpo muscoloso,non avrei potuto fare domande,non avrei più visto i suoi tatuaggi e i suoi amici.
A Liam non rimanevano che i suoi amici. Mi continuavo a chiedere se sarebbe rimasto lo stesso Liam che ho avuto la fortuna di conoscere oppure sarebbe diventato Liam il "bad boy?"
Avevo bisogno di lui ancora una volta,forse sarebbe stata una delle ultime volte. Dovevo baciarlo per un'altra volta. Perché lo amo,perché lui mi ama,perché noi ci amiamo.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Eccomi con un'altro capitolo di Dark!
Voi che cosa pensate,Liam rimarrà sempre lo stesso? Scrivetemi qui sotto la risposta vi aspetto numerose.
Grazie alla prossima con un'altro capitolo.
|Mrs.Styles|
STAI LEGGENDO
Dark | Liam Payne |
Fanfictiongli opposti si attraggono, il bene e il male uniti insieme, Liam Payne, irritante,geloso e bugiardo, si innamorerà di una ragazza carina, gentile e timida, e dal loro primo incontro scatterà la scintilla del vero amore, entrambi scopriranno solo con...