Mi perdoni?

132 13 2
                                    

<<Allison!>>
<< Ascoltami,non fare finta di ascoltarmi,io e te dobbiamo chiarirci.>> dissi convinta.
<< ti ascolto>> afferma
<< ho attraversato migliaia di chilometri,ore di viaggio e lacrime per te,ero così entusiasta di vederti,ma ora non lo sono più.>> dissi singhiozzando.
Lui si avvicinó a me,stringendomi in un suo abbraccio.
<< Che intendi? Non mi ami più?>> disse spaventato.
<<No Liam,al contrario sono follemente innamorata di te,ma quella dai capelli rossi..è chiaro,tu ami lei.Io non sono nulla per te.>> esclamai.
<< Aspetta..hai frainteso qualcosa...>> cercó di darmi spiegazioni.
<<No,io non ho frainteso nulla,è così,è così che doveva succedere.>> interruppi la sua spiegazione.
<< Allison...aspetta lasciami spiegare!>
Quel tocco sul mio arto superiore destro,quella stretta per trattenermi,per non lasciarmi andare,era da molto che non lo faceva,mi era mancata,come lui.
<< lasciami parlare, in questi mesi ho sofferto,senza di te non era più la stessa vita, la mia vita era collegata alla tua,fu una grande perdita. Non vederti nè il giorno nè la sera era difficile. Ma la cosa più complicata è stata non sentirti felice, tu non eri felice, beh..nemmeno io. Tu sei mia. Io sono tuo,tu sei l'unica di cui mi fido,di cui potrò sempre fidarmi,l'unica persona che amo e che amerò fino alla fine dei miei giorni,tu sei la mia Allison,la mia ragazza. Non c'è nessun altro nella mia vita.Capito?>
Disse guardandomi negli occhi.
< se è veramente così..allora chi è la ragazza dai capelli rossi?> domandai incuriosita.
<Non dirmi che pensavi che amassi lei.> domandó sorridendo leggermente.
< Sì.> riposi quasi vergognandomi
<Lei è mia cugina,è venuta qui in vacanza, non ti vergognare,è stata colpa mia okay?> affermó.
<Non ti prendere colpe che non ti riguardano,sono io,sono una stupida,ma come ho potuto pensare una cosa simile,tu non l'avresti mai fatto.Scusami, perdonami dovevo capirlo. > mi scusai.
<Hey è tutto okay,sei solo un pó gelosa,è normale,sei appena tornata e dovevo restare con te. È tutto risolto,io sono qui,sono sempre restato qui per te,perché ti amo veramente e te l'ho dimostrato,smettila di piangere e fammi vedere il tuo sorriso splendente che avevi ogni giorno,voglio vederti felice okay?> disse scherzando.
<Hai ragione> affermai.
< oh.. Auguri piccolo! Scusa ti ho rovinato tutto il giorno! Mi perdoni?> chiesi strizzando l'occhio.
<No.> rispose sorridendo.
Stavo per avvicinarmi a lui,le mie labbra si stavano sfiorando,ma lui mi buttó a terra e inizió a farmi il solletico.

< sei più bella se sorridi.>
<e tu sei il solito,il mio eroe>
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Buona serata alle mie lettrici!
Vi voglio bene grazie per le letture.
❤️🙈❤️🙉❤️🙊🔝
|Mrs.Styles|

Dark | Liam Payne |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora