Erano passate due lunghe settimane da quando io e Liam siamo rimasti sul tetto ad osservare il cielo. Io e lui passavamo il tempo insieme,iniziavamo a capirci,a conoscerci l'uno con l'altro in modo più approfondito.
Tutto era normale,quando il direttore dell'Accademia mi chiamó.
Ansia,brividi,calore,paura e delle lacrime percorsero il viso.
Stavo camminando nel corridoio,la porta del direttore era socchiusa,bussai ed entrai come su richiesta.
"Signorina,ho notato che ultimamente i suoi voti stanno calando,non ha più frequentato il corso pomeridiano,mi sa dare una risposta?"
"Ehm..vede signor direttore,ultimamente sono un pó distratta,mi scusi,cercheró di recuperare."
"Ora la riconosco! " Disse con un piccolo sorriso stampato sul viso.
"Arrivederci."
Tornai in classe,Liam mi osservava,mi chiamava,mi sfioró la spalla cercando una mia reazione,ero triste,avrei dovuto studiare,le nostre uscite sarebbero state perse solo in poche ore,non potevo rischiare.
"Liam... Dopo ti spiego,mi serve tempo." Dissi con un tono arrabbiato.
Lui smise di guardarmi,tantomeno di parlarmi,si vedeva che era arrabbiato.
"Hey...scusami.non sono arrabbiata con te." Rassicurai.
Non ottenni nessun tipo di risposta.
Lo sapevo,lui aveva un carattere testardo e un cuore sensibile.
A fine della lezione,lui mi guardava negli occhi, io iniziai a spiegargli l'accaduto.
"Mi dispace,sono stato io la causa."
Disse sospirando.
"No,Liam non sei tu la causa,sono io che non riesco ad organizzarmi,tu non hai nessuna colpa."
Ogni sua parola mi scioglievo,si sentiva in colpa per quello che gli ho riferito,ma lui non aveva nessuna colpa,la colpa era tutta mia.
"Quando ci vedremo ora?"
" quando vuoi io sono sempre disponibile per te,Liam. Non voglio perderti solo perché i miei voti non sono alti.Non voglio essere la secchiona,voglio essere felice,e se tu sei la causa della mia felicità...perché devo perderti?
Finalmente era felice,felice di essere amato.
Felice di essere se stesso.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Spero vi sia piaciuto
Mrs Styles ❤️🙈❤️🙊
STAI LEGGENDO
Dark | Liam Payne |
Fanfictiongli opposti si attraggono, il bene e il male uniti insieme, Liam Payne, irritante,geloso e bugiardo, si innamorerà di una ragazza carina, gentile e timida, e dal loro primo incontro scatterà la scintilla del vero amore, entrambi scopriranno solo con...