Solo una parola

223 20 1
                                    

"Vattene,esci dalla mia vita. Da quando ti ho incontrato la mia vita non è più quella di una volta."
"Io non me ne vado finché non chiariamo la situazione. Possibile che non riesci a capire che siamo fatti della stessa sostanza?"
"No.non lo siamo mai stati e non lo saremo mai."
"Shhh.ti sbagli,non mentire Allison. Lo so,lo so che mi ami."
"Vuoi la verità Liam?"
"Si."
"Okay ti amo. Solo che tu riesci a farmi soffrire e non riesco a sopportati.perchè dobbiamo sempre litigare?"
"Pensi che sia facile per me vero?"
Chiese guardandomi negli occhi.
"Si." Affermai
"Non è così,i tuoi modi di aggredirmi mi feriscono,mi spezzano il cuore,ma infondo mi piace veramente quando ti arrabbi con me." Sembrava così sincero, così tanto che non sapevo se crederlo.
"Ti prego. Un'ultima sola parola.
Prenditi cura di te. Lo so,mi odi,ma io sono così. Non posso migliorarmi,sono una persona senza cuore. Odiami,feriscimi,fammi del male,ne hai diritto.Fammi soffrire,come io ti ho ferita. Ti prego perdonami. Sono qui per te,adesso fai di me tutto quel che vuoi.
Non mi interessa di quello che sto pensando,l'unica cosa importante sei tu. Mi chiedo perché non sono stato in grado di proteggerti,anzi sono stato io a rovinarti,si rovinarti la vita. Non dirmi di no,non cercare di trattenermi,tu non mi meriti,non guardarmi più,non parlarmi più.Ma questa ultima parola voglio che sia la verità, la pura verità è Ti AMO,mi dispiace,Addio.
••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ecco un'altro capitolo spero vi sia piaciuto.
Buona giornata
Mrs.Styles ❤️🙈

Dark | Liam Payne |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora