II

3.7K 200 31
                                    

Mamma non si è accorta di nulla ieri sera, è troppo stanca, troppo esausta dal lavoro che la tiene 8 ore al giorno lontana da casa.
Entro in cucina: "Buongiorno Nicole", "Buongiorno mamma".
Mi continua a fissare mentre apro il frigorifero, si aspetta che faccia colazione ma no, io apro il frigorifero, prendo una bottiglia di acqua ghiacciata, la ficco nello zaino e esco dalla stanza.
Mentre infilo le scarpe sento i suoi singhiozzi ricominciare. Le sto rovinando la vita, come se non fosse già rovinata abbastanza.
Papà è stato accusato di violenza sessuale nei nostri confronti, condannato a 7 anni di reclusione e successivamente verrà portato in un manicomio per tener sotto controllo la sua instabile sanità mentale.
Non ho dimenticato tutto ciò che ci ha fatto, quasi ogni notte mi taglio per dimenticare e ogni giorno non mangio per non accumulare.
Ma non posso farci nulla, dopotutto nessuno potrebbe aiutarmi.
Forse sotto sotto neanchio voglio aiutarmi, questa situazione mi fa male, ma ormai la posso considerare la mia quotidianità, e sarebbe più doloroso separarmene che continuare a viverla.
Infilo le cuffiette e alzo il cappuccio mentre mi dirigo verso il bus.

Jeff's POV
Immersa nei Nirvana si avvicina alla fermata, la riconosco. Capelli lunghi e neri che coprono il suo viso quasi completamente, lo zaino nero, la camminata lenta ma diritta, conosce la strada a memoria.
So cosa pensa, o almeno so a cosa sta cercando di non pensare.
Questa notte l'ho vista dalla finestra del bagno, ancora quella cazzo di lametta tra le mani, avrei voluto strappargliela via e fasciare quei polsi, fatico a vederla così ma io devo vederla.
Lei è la ragione per cui sto implorando Slender di liberare una stanza alla Creepyhouse.
Io ho bisogno di averla accanto.
Lei forse ha bisogno di qualcuno che le stia accanto.

Jack's POV
È appena salita sull'autobus, cazzo non ho fatto in tempo per vederla.
Non mi conosce, non sa che la seguo ovunque e che so quasi tutto di lei.
Sono quello che le da letteralmente la forza di stare in piedi, di notte le inietto dosi abbondanti di glucosio perchè non riesco a continuare a vederla distruggersi in quel modo.
Ho scoperto che anche Jeff ha messo gli occhi su di lei, ma non gliela lascerò uccidere, non può, non deve, non glielo permetterò.

Io La Salverò. ||Jeff The Killer, Laughing Jack, ANArchia||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora