IX

2.2K 132 13
                                    

Le ragazze sono apposto, davvero non me lo aspettavo. Quella con i lunghi capelli rossi si chiama Rouge, manco a farlo apposta, la proprietaria della spada... Angel. Si, si vuole far chiamare così.
Nina e Jane sono molto estroverse al contrario di Clock... Ma comunque sono riuscita a parlare anche con lei.
I ragazzi sono stati davvero carini con me, certo... Offender ci ha provato un paio di volte, ma dopo gli ... Sguardi? Minacciosi di Slender mi ha lasciata in pace.
Tutti mi hanno raccontato le loro storie... Sono rimasta davvero colpita. Ora capisco molte cose, ora capisco loro, ora capisco perchè fanno ciò che fanno.
Sto iniziando a provare un certo affetto per questi ragazzi, mi sento come... A casa. Protetta. Tra persone che mi capiscono.
"Ehi Nicole, guarda cosa ti ho portato!"
Arriva Splendorman con delle valigie, piene di... Tutti i miei vestiti, biancheria, scarpe... I miei libri, l'album da disegno... Insomma tutto ciò a cui tenevo della mia casa.
"Grazie Splendor!"
"Vieni, andiamo a sistemarli in camera, dobbiamo anche restaurarla..."
"Ti aiuto io! Ti aiuto io!" Dice Sally, saltellando.
E così... In poco tempo la mia nuova camera è in ordine, bella e arredata come piace a me.
"Grazie ragazzi... Non so cosa dire..."
"Non dire nulla, anzi preparati. Preparati per domani, dovrai iniziare ad imparare a... Uccidere.
A proposito... Devi scegliere l'arma. Vieni con me." Disse Toby.
Mi fa strada verso una porta alla fine del corridoio, la apre con un mazzetto di chiavi che porta in tasca e...
Ai lati della stanza ci sono alte mensole con ogni tipo di arma da taglio, per terra degli scaffali con mazze chiodate, bastoni, kakune...
Su un mobiletto in un angolo una vasta scelta di forbici, appoggiate ad esso un paio di lunghe sciabole.
"Tutto tuo ragazza"
Entro timidamente... È tutto così irreale, rimango affascinata da tutte quelle lame luccicanti, sembra che dicano: "Prendimi, prendimi."
Arrivo alla fine della stanza, noto un paio di nunchako appoggiati al muro. Li prendo in mano... Così ben definiti, sembrano innocenti ma in realtà sono difficili da usare e letali. Mi piacciono.
"Prendo questi"
"Ottimo, sai come si usano?"
"Mm... Più o meno."
"Non ti preoccupare, imparerai presto. Prendili pure nel frattempo, impara a maneggiarli, domani mattina iniziano gli allenamenti con Jeff e Jack."
"Ok... A proposito... Dove sono?"

Jeff's POV
"Go to sleep..."
La donna lascia cadere la testa sul cuscino, gli occhi serrati, la bocca spalancata in un grido silenzioso.
Piccoli zampilli di sangue escono ancora dal suo torace, è bastato un colpo per toglierle la vita.
Ritiro il coltello e lo ripulisco assaggiando un po' del sangue rimasto sopra, quel sapore metallico che invade la bocca... Soddisfacente.
Stanotte ho collezionato ben 11 vittime, direi che posso anche tornare alla Creepyhouse. Voglio rivedere Nicole, chissà come sta.
Prima vado a recuperare Jack, andremo insieme.

Jack's POV
Osservo compiaciuto quel corpicino squartato, l'intestino srotolato casca fuori penzolante, i polmoni sono completamente strizzati, i reni triturati. Tengo ancora in mano i bulbi oculari sanguinanti, nell'altra il piccolo cuore della mia 7 vittima di stasera.
Ormai si è fatto tardi, nessuno verrà più nel mio circo, stanotte.
"Jack, hai finito?... Uh, bel lavoro. Sembra un'opera d'arte."
"Chiamami il nuovo Picasso allora, senza pennelli e colori rendo i corpi degli altri... Migliori."
Jeff finge un inchino sorridendo con il suo largo sorriso.
"Andiamo, sono stanco e si è fatto tardi. Domani dobbiamo essere pronti per l'allenamento di Nicole."
"Hai ragione Jeff, pulisco un po' e ti raggiungo."
Apro un varco temporale, grazie poteri da demone, getto i resti martoriati dei bambini, lo richiudo e mi dirigo verso l'uscita con Jeff, "...This is the way the money goes, Pop Goes The Weasel..."

Io La Salverò. ||Jeff The Killer, Laughing Jack, ANArchia||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora