XXVII

888 87 6
                                    

Jack's POV
"COSA? COSA CAZZO HA FATTO SLENDER?"
"Sì... L'ha rinchiusa in isolamento."
"MA IO LO AMMAZZO QUEL..."
"Stai calmo Jack, peggioreresti solo le cose... Comunque non ti ho chiamato per parlare di questo.
Ieri sera sono andato a controllare Nicole giù nello scantinato... Sono rimasto un po' fuori dalla porta ma poi ha iniziato a farmi molto male la testa, sono collassato a terra e... E prima di perdere i sensi però ho visto una figura nera, con due occhi rossi appena visibili da un passamontagna coperto ancora con un cappuccio... Non so se mi intendi."
"Hoodie?"
"Esatto. Come sospettavamo è lui lo stalker... Ne parlerò anche con Slender."
"Già. Ora vado da Nicole, controllo come sta."
Giro i tacchi e mi dirigo verso lo scantinato, raggiungo velocemente la porta e apro lo spioncino...
...
No... Non di nuovo...
La stessa scena di 5 mesi fa, Nicole accasciata a terra, immersa in una pozza di sangue ancora fresco.
"No cazzo NO! NON ANCORA TI PREGO! NICOLE!"
La porta è chiusa a chiave e gli incantesimi di Slender impediscono l'entrata per noi demoni più deboli...
Ripercorro le scale e, senza farmi notare da Jeff ancora in cucina, mi dirigo verso lo studio di Slender ed entro senza preavviso, l'uomo esile alza lo sguardo, aspetta una spiegazione.
"È... È successo un disastro, di nuovo! Nicole, giù in isolamento... Con tanto sangue... Ha perso tanto sangue... Non so come... E devo entrare... Devi farmi entrare..."
Senza lasciarmi finire ci teletrasporta nuovamente nello scantinato, stavolta direttamente nella stanza di Nicole, lo spettacolo è terrificante: la ragazza accasciata in una larga pozza del suo stesso sangue, sulle pareti impronte di mani rosse, tra le sue dita ancora una lametta insanguinata.
Tra le lacrime mi getto vicino a lei e prendo la piccola arma
"Dove cazzo ha preso questa roba? Non ce ne sono in casa!"
"Infatti... Sono scioccato io... Io volevo solo proteggerla... Pensavo che qui sarebbe stata al sicuro..."
"OH MA STAI ZITTO! Sai benissimo cosa ha causato questa stanza in passato! All'arrivo delle ragazze hai dovuto metterci Offender e ti ricordi come ha reagito?
Ma non importa ora, dobbiamo aiutarla! Trasportiamola su, sperando che non sia già MORTA!"
D'un tratto ci ritroviamo in salotto, Nicole distesa sul divano davanti agli sguardi allibiti di tutti
"Sì abbiamo avuto qualche problemino... MA ORA VI DATE UNA MOSSA E CI DATE UNA MANO O NO?"
Tutti corrono a prendere garza, acqua e disinfettante, Smile Dog fugge spaventato dal caos e Sally lo insegue fuori casa, Jeff esce dalla cucina e vedendo la ragazza in fin di vita lascia cadere il bicchiere che aveva in mano, si getta davanti al divano prima di scoppiare in un urlo tremendo.
"AAAAAAAAAAAAH! CHI È STATO? PORCA PUTTANA CHI È STATO A RIDURLA COSÌ?" si volta verso di me e mi prende per il colletto: "SEI STATO TU LURIDO? EH DIMMELO!"
Lo stacco dalla mia camicia e rispondo: "No! L'ho trovata così giù in isolamento, qualcuno ha lasciato una cazzo di lametta sul pavimento oppire l'ha trovata da qualche parte prima di entrare...
E voi altri sbrigatevi con quelle cazzo di garze!"
Slender si avvicina a controllarle il polso, annuisce verso di noi calmandoci leggermente, poi si rivolge verso Nicole e inizia a formulare un incantesimo, come quello usato 5 mesi fa, per mantenere le funzioni vitali.
Intanto tutti gli altri arrivano con il necessario, io e Jeff iniziamo a bendare i tagli, pulire il sangue e disinfettare. In poco tempo fermiamo l'emorragia, crollo a terra sfinito mentre ancora Slender recita le sue formule cercando di risvegliare la ragazza.
D'un tratto Sally rientra in casa piangendo "Ragazzi! RAGAZZI! Hanno... Hanno sparato a Smile e... Sono tanti e... Sono tutti armati! Sono... Sono la nuova squadra investigativa e... SONO QUI PER NOI!"

Io La Salverò. ||Jeff The Killer, Laughing Jack, ANArchia||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora