IV

2.8K 155 14
                                    

Jack's POV
"Sono tornato!"
"Alla buon ora Jack... Ti avevo chiesto di tornare in tempo per la riunione, ma come al solito non si ascolta mai il buon caro e vecchio Slender..."
"Dai, non sono troppo in ritardo... E poi manca anche Jeff."
"Jeff è stato autorizzato ad assentarsi, è andato a prelevare la nuova Proxy."
"... Nuova Proxy? Perché non me ne avete parlato?"
"Ne ho parlato alla riunione ma ovviamente..."
Si spalanca la porta, Jeff entra con una ragazza in braccio... Sembra addormentata oppure svenuta...
La appoggia delicatamente sul divano, le scosta i lunghi capelli neri dal viso e...
Nicole?! Ma che cazzo... Lei?!
"Eccola, Slender. È svenuta dalla paura, ma tra poco si sveglierà."
"Portala in camera sua Jeff, aspetta che si svegli e spiegale la situazione con calma."
Non ci posso credere, perchè lei? Non avrei mai detto che sarebbe diventata una di noi... Slender aveva accennato al voler rimpiazzare Hoodie, dopo che ci abbandonò per seguire Zalgo, ma perchè proprio Nicole?
Soprattutto in quelle condizioni... E poi come avrà fatto a conoscerla?
Qualcun altro gliene avrà parlato?
Ma chi, chi altro sapeva di lei?

Jeff's POV
È così deperita, trasportarla fino a qui è stata una passeggiata, non pesa nulla.
La depongo sul suo letto, le accarezzo il volto... Sembra una bambola di ceramica, così delicata. Come se potesse rompersi da un momento all'altro.
Ma ora ci sono io per lei, le starò accanto, ci sarò quando ne avrà bisogno.
Certo, l'ho separata da sua madre, dalla sua casa... Ma presto le spiegheremo tutto e potrà vivere qui per sempre.
Non so come spiegare ciò che provo per lei. Quando la osservavo dalla finestra riuscivo a percepirne il dolore, la sofferenza. Qualcosa dentro di me mi ha detto: "Stalle accanto, aiutala".
É così fragile, rovinata da tutti quei tagli, si tiene in piedi per miracolo.
Io mi chiedo... Come è arrivata a tutto questo?
Oh, le palpebre... Si sta per svegliare.

Io La Salverò. ||Jeff The Killer, Laughing Jack, ANArchia||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora