XIII

1.5K 108 4
                                    

Jack's POV
"Allora? Come è andata?"
"Benissimo! Ho aiutato Jack a rompere il cranio a quei bambini... Subito dopo abbiamo fatto una bella pulizia interna dei loro corpi... Insomma, è andata bene come sempre. Tu Jeff?"
Mentre conversano osservo Nicole: è così cambiata dal suo primo giorno alla Creepyhouse... Ora si vede davvero un miglioramento. Non fatica più a reggersi in piedi, ora mangia quasi come tutti noi... Contando che qui c'è gente come Toby che assomiglia più ad un buco nero in fatto di cibo... Di tagli nemmeno l'ombra, ogni volta che i sogni la tormentano andiamo io e Jeff a turno con lei ad uccidere, anche se presto inizierà a farlo da sola.
Ci sta insegnando molte cose quella ragazza... Anche in fatto di vittime, quando usciamo con lei vuole uccidere solo gentaglia... Puttane, bimbetti lagnosi, pedofili, ragazzacci, pusher, stupratori, vandali... Ciò andava contro il volere di Slender, ma visto che anche lui si era affezzionato a tal punto l'ha liberata dal segno dei Proxy e ora uccide per conto suo. La cosa mi sta insegnando molto... Ora scelgo solo tra i bambini più capricciosi, più... Rompicoglioni, diciamo, non tocco più ogni tipo di vittima ma faccio un'accurata selezione. Credo che anche Jeff stia seguendo l'esempio di Nicole.
In quanto a lei... Insomma, continuo a non capire perchè talvolta fatico a trattenermi con lei... È capitato più volte di salutarla con un bacio, di prenderla in braccio... Certo, lei non si fa problemi, lo prende come una cosa naturale, ma per me no! Per me è strano...
E sto maturando l'idea di provare qualcosa per Nicole... Non so, è troppo tempo che ci penso e forse dovrei decidermi.

Jeff's POV
Sono troppo felice di rivedere Nicole libera, libera da tutte quelle cazzate che le rovinavano la vita. Ora non fatica più a mangiare, ieri sera ha pure aiutato Slender con la torta per il compleanno di Jane. Di tagliarsi nemmeno a parlarne, ogni volta che i pensieri tornano esce e si sfoga con chi se lo merita. È strano il fatto che ora anche io non riesca più ad uccidere chiunque... Non riesco più a torcere un capello ad un bambino... Recentemente ho ucciso solo ubriaconi in strada...
...
Ogni tanto penso a come sia bella Nicole.
A come sia gentile.
A come mi sia affezzionato a lei.
A come forse...
Forse io provi qualcosa per lei.
...
Non saprei spiegare i miei cambiamenti in altro modo.
Ma ora...
Lei cosa prova per me?

Io La Salverò. ||Jeff The Killer, Laughing Jack, ANArchia||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora