Tutti si dirigono verso la porta, ma subito la richiudono non appena vedono la grande massa di persone avvicinarsi alla Creepyhouse, la carcassa di Smile Dog distesa davanti all'entrata.
"Slender! Sono tantissimi! Che cazzo dobbiamo fare?" Chiede Jane.
L'uomo esile apre e si sporge a vedere, poi esclama:
"MERDA! Non ci voleva proprio ora...
...
Sono troppi, non posso mandare ad uccidere solo i demoni, io poi devo restare qui e mantenere in vita Nicole...
...
Jack, Eyeless e tutti gli altri demoni teletrasportatevi lontano, almeno voi sarete salvi.
Tutti gli altri nascondetevi nel seminterrato, non c'è tempo per fuggire e sicuramente vi raggiungerebbero..."
"NO!" esclamiamo all'unisono io e Jeff
"Non possiamo abbandonarla!"
"E allora... E allora restate voi con lei! Io accompagno gli altri e metto al sicuro Sally!" detto questo gli altri demoni si smaterializzano, Sally tra le lacrime ci saluta agitando la mano mentre Slender la prende in braccio e si smaterializza con essa.
"No cazzo Slender! Devi tenerla in vita razza di coglione!" Grida Jeff.
"Dobbiamo nasconderci Jeff, forza voi altri aiutateci a portarla via..."
D'un tratto la porta viene sfondata, un'orgia di persone riempie il salotto puntandoci addosso le pistole, sono tantissimi e noi non possiamo fare altro che alzare le mani, le armi sono rimaste in camera, siamo completamente fottuti.
I miei compagni mi guardano, dopotutto io sono un demone e potrei teletrasportarmi... Ma io non voglio abbandonarla...
"Non muovetevi! Siete in nostro potere, non muovete un muscolo!" Grida un tizio della folla, sempre puntandoci l'arma addosso.
Improvvisamente sento qualcosa muoversi dietro di me, mi volto ed incrocio lo sguardo di una Nicole terrorizzata, davanti alla vista di una cerchia di gente puntarci le pistole addosso.Nicole's POV
MA CHE CAZZO SUCCEDE? Chi è questa gente? Perchè ci puntano delle pistole?
"Finalmente vi abbiamo trovati luridi killer, un vostro socio ha fatto la spia prima di scomparire nel nulla... Ne abbiamo perso uno ma guarda che bottino!"
... !
Hoodie! È stato quel bastardo!
...
Il suo scopo non è mai stato di riunirsi qui... Ma di rovinarci, comunque! Sapeva che non avrei potuto andarmene stamattina, mi ha lasciato la lametta per far perdere tempo ai ragazzi quando mi hanno trovata e nel frattempo ha mandato questa gente a catturarci!
...
Non ci posso credere...
Ci ha fottuti tutti!
"E ora, razza di gentaglia, fate una fila indiana, gettatevi a terra e mani dietro la schiena. Non opponete resistenza, siamo armati!"
... E grazie al cazzo, non me ne ero accorta!
Tutti i ragazzi fanno come gli è stato ordinato, solo io fatico a scendere dal divano, rotolo per terra ancora dolorante e non mi muovo da lì, un poliziotto bisbiglia nell'orecchio di quello che sembra essere il commissario, poi lo sento avvicinarsi a me e controllarmi le braccia, ancora avvolte da tutta la garza.
"Questa qui è ferita, che facciamo?"
"Che facciamo? Un bel niente! La prendiamo come tutti gli altri e se servirà la faremo visitare nella struttura."
STRUTTURA? CHE STRUTTURA?
Dove vogliono portarci?
Ad un tratto sento delle mani prendermi e tirarmi su da terra mentre vedo i ragazzi venire ammanettati, l'uomo mi fa appoggiare un braccio sulle sue spalle e, spingendomi, mi fa uscire dalla porta della Creepyhouse seguita da tutti gli altri.
Fuori ci aspettano tante mobili, appena i poliziotti alla guida ci vedono preparano le pistole, ma ad un cenno del commissario le rinfoderano immediatamente.
Ci spingono nelle auto, in ognuna stiamo in 3, entro con Toby e Jeff in mezzo a loro nel posto centrale, mentre l'auto parte ricomincio a piangere, mormoro: "È tutta colpa mia cazzo... Vi ho rovinati un altra volta."
Toby mi sente e bisbiglia: "Come potrebbe essere colpa tua, piccola? Come puoi pensare a noi pur ridotta in questo stato?
Stai tranquilla, finchè siamo tutti insieme andrà tutto bene." Termina sorridendomi sotto alla maschera, non riesco a ricambiare, dopotutto ci stanno portando via, dalla Creepyhouse e dalle nostre vite.
Alzo lo sguardo fuori dal finestrino, dietro ad un albero vedo due puntini rossi fissare le auto in partenza.
Ci rivedremo Hoodie, ma stavolta sarai tu a perdere sangue.
STAI LEGGENDO
Io La Salverò. ||Jeff The Killer, Laughing Jack, ANArchia||
Fanfiction"... Tu sei forte e questa è solo un'altra prova che ti permetterà di dimostrarlo." "Ma io non sono forte... Io non sono come te." "Allora sì, tu sei forte." ATTENZIONE: contiene scene di violenza dettagliatamente descritte, linguaggio volgare e con...