III

3.1K 155 19
                                    

Nicole's POV
6 ore interminabili di materie incomprensibili, che anche se fossero state semplici non avrei ascoltato.
Dopotutto non capisco perchè ci vado ancora, a scuola.
Mamma non c'è come al solito, non mi ha preparato nulla, meglio così non devo buttare via del cibo.
Prendo una mela verde e salgo in camera mia.
Apro la finestra e accendo una Malboro, mi rilassa così tanto vedere il fumo che esce dalla mia bocca, mi sento come... Liberata.
Getto il mozzicone giù dal balcone, chiudo la finestra e...
"MERDA!"
Una Converse nera si infila e blocca la chiusura dei vetri, mi parte un altro bestemmione quando vedo un ciuffo di capelli neri, seguito da una felpona bianca, entrare nella mia stanza. Corro verso la porta ma inciampo nell zaino che avevo gettato a terra, mi giro verso la figura e vedo un ragazzo con un grosso sorriso, un sorriso che gli tagliava letteralmente il viso da un orecchio all'altro.
"Stai calma, non gridare" sussurra, sempre sorridendo.
Io pietrificata annuisco, tremando per la paura.
Mentre si avvicina inizio a non vederci più, mi gira la testa e dopo poco...
Buio.

Jeff's POV
Cazzo è svenuta! E adesso? E adesso?
...
E adesso me la porto di peso alla Creepyhouse...

Io La Salverò. ||Jeff The Killer, Laughing Jack, ANArchia||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora