Dichiarazioni

434 19 6
                                    

Io: "C-cassie..." Balbettai.

Cassie: "Piccola, non rispondere subito..."

Eravamo isolate dal mondo. Si avvicinó a me e mi strinse al suo petto, mi bació la fronte ed io la guardai dal basso.

Io: "Cassie ti voglio bene..." Dissi con un tono triste.

Cassie: "Shhh, anch'io..."

Così staccai la testa dal suo petto e lei mi mise le mani sulle guancia, quegli occhi mi scioglievano.

Cassie: "Tra poco faró 18 anni..."

Io: "Già, il 25 Gennaio..."

Cassie: "La piccola si diverte sempre a guardare il mio profilo!" Mi disse sorridendomi mentre mi fissava negli occhi.

Io: "Sei una scema cretina..." Gli dissi col broncio.

Lei mi prese in braccio da davanti ed il mio cuore inizió a scoppiare.

Cassie: "Quel broncio mi intenerisce..." Mi disse sorridendomi.

Io: "Ti piace tenermi in braccio?" Gli dissi sorridendogli a poca distanza dalle sue labbra.

Cassie: "Mi piacerebbe che tu fossi mia..."

Immaginavo cosa volesse dire ma nonostante tutto feci finta di non capire.

Io: "Sono già la tua migliore amica no?"

Cassie distolse lo sguardo dai miei occhi e mi posó a terra.

Cassie: "Già..."

All'improvviso mi sedetti sulla panchina che era davanti a noi. Lei si mise vicino a me e mi prese delicatamente la mano baciando il mio polso destro pieno di tagli.

Cassie: "Non farlo..."

Io: "A volte mi è indispensabile farlo..." Sussurrai mentre le parole si spezzarono da un nodo in gola.

Cassie: " So che spesse volte mi hai chiamata mezza fatta di erba, so che fumi da dipendere dalle sigarette, so che bevi alcool e ti procuri del male perchè ti odi. Ma a tutto questo sai che ferisci me?" Mi disse mentre cercava di trattenere le lacrime.

Io: "Cassie io..."

All'improvviso sentii le sue mani sotto il mio mento che mi girarono il viso dato che il mio sguardo era rivolto a terra.

Cassie: "Guardami negli occhi..."

Io: "C-Cass..."

Non mi lasció finire di parlare che vidi le sue labbra avvicinarsi sempre più alle mie fino al punto di sentirle poggiate. Wow mi bació anche se a stampo.

Cassie: "Quello che l'altra volta volevo dirti prima che mi chiamasse papà beh....volevo dirti che...io ti amo."

Era da tempo che speravo che lo dicesse. Dalla vergogna guardai in basso come al solito. Così mi rialzó il viso dolcemente come è il suo solito fare...

Cassie: "Ti amo..."

Non le risposi e riabbassai lo sguardo. Non avevo mai amato nessuno nella mia vita ma lei cazzo è come se fosse entrata nel mio cuore impadronendosene completamente. Così la guardai.

La distanza di un amore tra due ragazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora