ma...
suonò il telefono di Cassie.
Staccò le sue mani dalle mie e rispose, era suo padre.
Cassie: "Pronto papà, si sono con Arianna, tutto bene, va bena a dopo."
conservò il telefono nella tasca...
Io: "Stavi per dirmi...?"
Cassie: "Oh, niente mi sono dimenticata."
Cambiò subito discorso dicendomi:
"Papà mi ha concesso di stare più giorni da te, conosci un hotel con un prezzo abbastanza basso?" mi disse come se avrebbe vergogna di ciò che stava dicendo...
Io: "Puoi benissimo dormire a casa mia..."
Lei spalancò gli occhi e arrossii
Cassie: "Non vorrei darti troppo disturbo..."
Io: "Ma figurati! E poi mia madre sarebbe felicissima di portare finalmente una mia amica a casa mia!"
Cassie: "Allora posso?" mi disse un pò intimidita.
Io: "Ovvio che puoi." gli dissi sorridendogli.
Dovevo andare da Jelissa, anche se a dir la verità per la prima volta nella mia vita volevo stare sola con una persona, volevo stare con lei, con Cassie, ma dovevo andare da Jelissa.
Io: "Allora vieni con me e Jelissa?"
Cassie: "Va bene..."
Così ci incamminammo verso il locale dove si fece la sfilata. Ad un punto della strada mi stringe la mano dolcemente dicendomi:
"Lo sai che non ti lascerò mai vero?
Io: "L-lo so..."
Vidi Jelissa in lontananza, così staccai la mia mano da Cassie e andai a salutarla...
Jelissa: "E lei chi è?"
Io: "Lei è Cassie..." dissi guardando Jelissa,
Io: "E lei è Jelissa..." dissi guardando Cassie.
Così molto freddamente Jelissa diede la mano a Cassie per dirle:
"Piacere."
Cassie neanche rispose, allora intervenii io.
"Dove volete andare?"
Cassie: "Per me è uguale ovunque..."
Jelissa: "Infatti, basta che ci sei tu..." Disse molto antipaticamente.
Cassie la guardó in un modo abbastanza freddo. Così decisi di portarle in un bar.
Jelissa: "Offro io Ary!"
Io: "Nono, assolutamente!"
Cassie non aveva molti soldi, non era ricca come noi ma lo stesso rispose,
"Offro io dato che sono la nuova arrivata!"
Così la guardai in quegli occhi che mi scioglievano ogni volta che io la guardassi e le dissi:
"Venite, offro io punto."
Così Jelissa si prese un caffè macchiato, Cassie una cioccolata calda con un cornetto al cioccolato mentre io un qualcosa di meno calorico, un bicchiere di succo.
STAI LEGGENDO
La distanza di un amore tra due ragazze
RomanceArianna è una ragazza introversa ha 15 anni e mezzo, occhi nocciola e capelli biondi. Soffre di alcuni problemi, ma un giorno la sua vita cambiò conoscendo una ragazza su Facebook di nome Cassie grazie al loro idolo in comune, Avril Lavigne. Con il...