A quelle parole sentii qualcosa al cuore, mi chiedevo il perchè non aveva continuato a scrivere, avevo paura che era successo qualcosa di grave, così le risposi:
"Ciao...come mai non mi risponde quindi?" il mio tono anche nei messaggi era notevolmente freddo.
Così decisi di restare in bagno, dato che dall'altra parte del locale dove si svolgeva la sfilata non prendeva bene la linea.
All'improvviso dopo un bel pò sentii qualcuno che stava per aprire la porta. Entrò una delle modelle, era alta e poco più in carne di me.
"Scusa, sai dov'è il bagno per le modelle?"
Io: "No, comunque credo che sia nel camerino"
Lei: "Anch'io pensavo fosse là, ma mi hanno detto di andare in fondo a sinistra pensando fosse questo!" mi disse sorridendo.
Io: "Tranquilla, non ne ho la minima idea di dove potrebbe essere, ma se vuoi posso aiutarti a cercarlo..." gli dissi mentre mi alzai da per terra.
Lei: "Si grazie sei molto gentile!" mi disse sorridendomi.
Così mentre stavamo per dirigerci verso il corridoio mi parló un pó di lei e mi chiese un pó di me:
Lei: "Comunque io mi chiamo Jelissa e tu?"
Io: "Io sono Arianna ma puoi chiamarmi Ary..." gli dissi sorridendogli.
Lei: "Bel nome! Ecco mi sa che è proprio quello il bagno delle modelle!"mi disse indicandomi una porta dove andavano e venivano alcune modelle.
Io: "Già, mi sa che è proprio quello..."
Lei: "Comunque ti lascio il mio numero se vuoi così potremo sentirci..."
Io: "Sisi certo..."gli dissi sorridendole. Aveva gli occhi verdastri che andavano sull'azzurro. Così mi dettó il suo numero
Jelissa: "Ora vado, scrivimi appena puoi..."
Io: " Certo." gli dissi mentre stava per allontanarsi.
Nel frattempo aprii la chat di Messanger di quella Taylor e vidi due chiamate perse, avevo il silenzioso e non avevo fatto caso alle notifiche. Allora la chiamai e dopo due squilli mi rispose:
Taylor: "Pronto, Arianna?"
Io: "Pronto, Sisi certo!"
Taylor: "Ti passo Cassie."
Io: "S-si certo..."
Dio solo sa quanto ero emozionata, avrei risentito la sua voce. Nel frattempo sentii dei rumori, forse la linea era interrotta...
Cassie: "Hey occhi nocciola!"
Io: "Cavolo ti sto chiamando da ieri e non rispondi, che ti è preso?" Gli risposi con molta rabbia...
Cassie: " Arianna calma!"
Io: "No, non mi calmo..."
Cassie: " Smettila di fare la fredda, perchè mi nascondi le cose? Soprattutto perchè hai chiuso il telefono l'altro giorno, sono già due volte. Comunque non ho risposto perchè non ho internet e non posso contattarti, per questo ti avevo inviato quel messaggio, non volevo che pensassi che...che non m'importasse di te."
A quelle parole il cuore incominció a battere veloce e sempre più forte, cavolo che sensazione che mi faceva questa ragazza...
STAI LEGGENDO
La distanza di un amore tra due ragazze
عاطفيةArianna è una ragazza introversa ha 15 anni e mezzo, occhi nocciola e capelli biondi. Soffre di alcuni problemi, ma un giorno la sua vita cambiò conoscendo una ragazza su Facebook di nome Cassie grazie al loro idolo in comune, Avril Lavigne. Con il...