Remember When

339 13 2
                                    

Pov Cassie

Uscii dalla libreria e mi diressi subito nell'agenzia dei bus.

Io: "Salve un biglietto per Detroit..."

?: "40 dollari per il viaggio completo andata e ritorno."

Io: "Mi servirebbe il ritorno per una settimanda dopo!"

?: "Va bene, perfetto."

Prese i biglietti...

?: "Ecco a lei signorina, sempre 40 dollari."

Aspettai il resto e mi diressi verso una parruccheria. Vidi subito una signora che da come vestita sembrava la parrucchiera.

Io: "Salve..."

Parrcucchiera: "Buongiorno, si accomodi pure e aspetti il suo turno!"

Mi sedetti su una delle poltrone d'attesa...

Io: "Certo..."

Avevo in mente un taglio alla Ruby Rose, non volevo essere più la stupida ragazzina, volevo tirar fuori il mio vero carattere esprimendolo anche in stile.

Aspettai pochi minuti

"Allora cosa vuoi fare?" Mi chiese molto gentilmente.

"Hmm allora vorrei un taglio così..." gli dissi mentre cercavo le foto di Ruby dalla mia galleria del telefono.

Pareucchiera: "Sicura? Hai dei capelli lunghissimi. Ti vedrai?"

Io: "Tranquillissima fai pure!" gli dissi molto sicura di me.

È vero avevo dei bellissimi capelli quasi neri molto lunghi ma, era ora di dargli un taglio.

Mi stavano da urlo, ora mi sentivo davvero me stessa, pagai e uscii dal negozio dirigendomi da un mio amico tatuatore.

Data la lunga strada per arrivare li decisi di mettere un pò di musica. Mi capitò 'Remember When di Avril Lavigne', era la canzone che descriveva quel periodo della mia vita, mi ricordava Ary e per la strada fu inevitabile trattenere qualche lacrima.

"I remember when it was together till the end
Now I'm alone again
Where do I begin?..."

Decisi a quelle parole della canzone di toglierla, altrimenti i miei occhi sarebbero diventati un mare di lacrime.

Arrivata da quel mio famoso amico tatuatore entrai.

"Harryyyy!" Gridai mentre era girato e impegnato a finire un tattoo.

Lui si girò.

"Heyy amica mia. Wooow bel taglio!" Mi disse

Io: Grazie amico mio, non è che mi faresti un tatuaggio?"

Harry: "Ovvio, dammi un attimo che ho quasi finito. È una cosa veloce o un lavoro di più sedute? Cosa devi fare?"

Io: "Una semplice scritta alla costola." Gli dissi sorridendo.

Lui annuii e aspettai circa 10 minuti. Decisi lo stile di scritta che avevo in mente insieme a lui.

Harry: "Bene Cassie ora sdraiati di fianco sul lettino e scopriti il punto su cui lo vuoi fatto."

Dopo 15 minuti il tattoo era finito. Mi ero incisa sulla costola "Arianna" anche se lei non mi avrebbe più voluta per me resterà l'amore della mia vita, anche se ora la odio con tutta me stessa per non avermi spiegato nulla, per tutte le chiamate senza una risposta. Ma quel nome faceva parte di me e non lo scorderò mai. È inutile dire che sono ancora fottutamente innamorata di lei ed è anche vero che lo sarò "per sempre e oltre" come quella fantastica promessa che mi aveva fatto anche lei.

La distanza di un amore tra due ragazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora