Una bella sorpresa

879 27 0
                                    

Mattia .
Sto cantando la mia parte di "schiena",sono seduto al centro del palco mentre Emma me gira intorno ,'sta cosa é na tortura ma anche tremendamente eccitante,é di spalle ma ogni tanto si gira e mi guarda,è come me guarda...ma poi me guarda perché é immersa nella canzone o altro? Questa mi sta mandando al manicomio ,non so che potere ha,ma quando la vedo mi parte la voglia di stuzzicarla ,tormentarla,cerco spesso un contatto mentale con lei,e quasi sempre lo ottengo ,le devo dá tormento e poi sono felice .Mi piace scontrarmi con lei,mi piace confrontarmi,mi piace quando s'incazza e subito dopo faccio una battuta e lei fa una strana smorfia con le labbra, per non darmi soddisfazione di ridere.Mi tiene testa 'sta piccoletta,e non é facile tenermi testa,per questo quando trovo qualcuno in grado di essere più testardo di me,mi gaso,mi sorprendo .Lei é stata una bella sorpresa.
Sta girando ed ora é esattamente davanti a me,canto nella sua direzione "non mi voltare le spalle mai" lei si gira ,non l'avevamo provata,é come se fosse stato istintivo ,i nostri sguardi si incrociano per un po,finché io smetto di cantare e lei si sposta.Ora canta lei,io mi risiedo e sento lei che sembra stia disegnando o camminando con due dita sulla mia schiena,sta raccontando a gesti la canzone,ma se continua così le saRto addosso però!so fatto de carne eh.Bona é bona stasera,poi se veste 'co 'ste robe aggressive,pantaloni de pelle,maglie trasparenti,non me pó fa ste robe.Lei probabilmente nemmeno se ne accorge di quanto é bella e sexy,le devo fa un discorsetto un giorno de questi.Ora si sta poggiando sempre più sulla mia spalla,sempre da dietro,riesco a sentire i suoi capelli ,il suo profumo...non posso far altro che stare immobile e lasciarmi passare tutti sti pensieri strani,oggi c'è sta pure la ragazza mia in studio...
L'esibizione è finita e ritorniamo a posto,un po imbarazzati e straniti .

Ho un'ansia che arrivi tardiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora