É passato un mese di scuola,e ogni giorno non vedevo l'ora che arrivasse lunedí,stare a scuola con Luke e Zack è bellissimo,poi ho conosciuto delle ragazze,Mary e Lisa,anche loro vanno al quarto,e sono davvero simpatiche.
Ogni mattina mi aspettano al bar,cosi nell'autobus vado con Zack e Luke,poi scendiamo andiamo al bar e incontriamo le ragazze.
Siamo un gruppo.
Ormai usciamo insieme quasi tutte le sere,a volte viene anche Julia,il prossimo anno verrá nella mia sezione,avremo le classi attaccate.
Oggi avevo solo quattro ore di lezione così tornai a casa e raccontai tutto a mamma;
Io:"Mamma non puoi capire che bella la scuola!"
Mamma:"Davvero?Io alla tua età avevo un fidanzato a scuola,tel'avevo detto,poi amici ovunque,Will soprattutto"
Io:"Si si mi ricordo,mel'avevi detto,io gli amici di autobus,Luke e Zack e due amiche di classe che sono Lisa e Mary"
Mamma:"Benissimo piccola"
Ci abbracciamo poi cucinammo per papá una torta,al ciccolato,deliziosa.
La mia vita é davvero bella.
Sta sera io e Zack usciremo,Luke non puo...mi ha detto che andremo a fare un giro,cosi io mi misi abiti comodi.
L'appuntamento era alle 21 quindi mi iniziai a preparare verso le 20.
Mia madre mi fece i capelli ricci e poi io mi truccai,rossetto rosa,mascara nero,ombretto color pesca e un po di blush.
Misi una gonna leggermente a vita alta,nera con dei bottoni e una maglietta sblusata dentro.
Delle windsore ai piedi ed ero pronta.
Alle 19 mi venì a prendere Zack a casa,era in macchina e mi disse:"Ciao,wow sei uno schianto"
Io arrossì e poi andammo a cena.
Io:"Che carino questo posto!"
Zack:"Gia,io lo amo"
Io:"Capisco"
Ridemmo tutta la sera,poi verso le 22 mi riaccompagnò a casa,passammo una serata stupenda,credo di essermi presa una cotta...non voglio rovinare la nostra amicizia,quindi non gli dirò nulla.
La mattina seguente raccontai tutto a Juli,lei pensa che lui sia innamorato di me,io non lo so,magari è stata solo un'uscita tra amici,nient'altro.
STAI LEGGENDO
•Due respiri• #wattys2017
RomanceJade é una ragazza di sedici anni che frequenta la high school di New York. Ha una migliore amica,Julia,va in terza media. Jade é alta,ha gli occhi molto chiari e i capelli biondi. È figlia unica e ama la danza e la musica. Frequenta un'accademia pr...